I PIU VENDUTI NUOVE USCITE SEMI DI CANNABIS ALTO CBD SEMI FEMMINIZZATI SEMI AUTOFIORENTI SEMI REGOLARI MERCHANDISE
HOME SU DI NOI BARNEY'S FARM IN TOUR ASSISTENZA CLIENTI RECENSIONI SEMI DI CANAPA SEMI FEMMINIZZATI SEMI REGOLARI SEMI AUTOFIORENTI BARNEY'S MERCHANDISE

FAQ

Benvenuto nella sezione FAQ di Barney's Farm. Cercheremo di rispondere a più domande possibili attraverso il sito, ma se hai ulteriori domande allora contattaci a info@barneysfarm.com.

1. I vostri semi sono legali nel mio paese?

Il Team di Barney's Farm ha la capacità di fornire semi in diversi paesi del mondo, ma non è in grado di fornire informazioni sullo status legale dei semi nel vostro paese.

Per favore controllate le leggi locali vigenti prima di acquistare i semi, in modo tale da assicurarvi che l'importazione del vostro ordine è legale. Il Team di Barney's Farm NON sarà responsabile per il trattenimento di qualsiasi ordine da parte della Dogana nel vostro paese.
 

2. Come devo conservare i miei semi?

Alla Barney's Farm ci piace consigliare i nostri clienti sul modo migliore per conservare i prodotti per essere sicuri che siano perfetti da usare sia in futuro che il giorno dell'acquisto.

Come facciamo con ogni tipo di seme, raccomandiamo di conservare l'acquisto in un luogo fresco e asciutto. I cambiamenti di temperatura e di umidità potrebbero rovinare i vostri semi, e noi vogliamo che abbiate la miglior esperienza possibile con il vostro acquisto Barney's Farm!

Ci mettiamo molta cura nel seccare tutti i nostri semi per essere sicuri di evitare qualsiasi alterazione durante il trasporto o la conservazione.

Per migliori risultati conservate tutti i semi nella loro confezione originale, o in una busta a chiusura ermetica chiaramente etichettata.

 

3. Ho bisogno di creare un'account?

Non hai bisogno di creare un'account per comprare prodotti da Barney's Farm.

Ogni ordine che farai dovrà essere accompagnato dai tuoi dati personali, i quali verranno usati esclusivamente al fine di contattarti riguardo all'ordine.

Per favore controlla la nostra politica di Privacy per avere più informazioni su come vengono usati i tuoi dati.

 

4. Come posso fare un'ordine?

Ordinare tramite Barney's Farm non è mai stato cosi semplice! Trova i prodotti che stai cercando e aggiungili al tuo carrello. Una volta che sei soddisfatto del tuo ordine puoi selezionare il pulsante "Procedi all'acquisto" dal tuo carrello.

Da qui in poi avrai bisogno di inserire le tue informazioni di fatturazione e di spedizione. Queste informazioni verranno usate esclusivamente da Barney's Farm per processare il tuo ordine e non saranno mai fornite a terze parti.

Per essere discreti qualsiasi pagamento effettuato a Barney's Farm figurerà sul tuo estratto bancario come Barney's Souvenirs.

Una volta effettuato il pagamento riceverai un e-mail contenente le informazioni sull'ordine, incluso il tuo numero di ordine che servirà nel caso ci sia bisogno di ulteriori comunicazioni al riguardo.

Per favore controlla la nostra politica sulla Privacy per saperne di più su come vengono usate le tue informazioni.

5. Ho bisogno di fare un'ordine minimo per poter acquistare?

Non c'è bisogno di fare nessun ordine minimo per poter acquistare attraverso lo shop online di Barney's Farm.

6. Posso controllare i progressi del mio ordine?

A Barney's Farm ci assicuriamo di mantenere i nostri clienti sempre aggiornati sul progresso dei loro ordini. Riceverai una e-mail a ogni avanzamento della preparazione dell'ordine, e riceverai una e-mail con il tracciamento una volta che l'ordine viene spedito.

Per favore conserva ogni e-mail che riceverai da Barney's Farm, e assicurati di controllare le cartelle "Cestino" e ''Spam" per assicurarti di aver ricevuto tutte le e-mail. Queste e-mail potrebbero servirti per contattare il nostro servizio clienti nel caso ci fossero incidenze.

 

7. Posso modificare un ordine già esistente?

Dovuto al grande volume di vendite da processare è improbabile che possiamo modificare qualsiasi ordine dopo aver ricevuto il pagamento. Gli ordini vengono preparati e spediti nel modo più veloce possibile per assicurare tempi di consegna minimi.

- Nessun importo verrà prelevato dalla carta fino a che i beni non sono stati spediti.

- 14 giorni per cancellare e restituire acquisti effettuati fuori da negozi (ordini online, per telefono o e-mail):

All'interno dell'Unione Europea hai il diritto di restituire questi acquisti entro 14 giorni per ricevere rimborso completo. Puoi farlo per qualsiasi ragione - anche se hai semplicemente cambiato idea al riguardo.

- Gratuitamente, 2 anni di garanzia (garanzia legale):

Con le leggi vigenti nell'Unione Europea hai sempre il diritto a una garanzia minima di 2 anni a costo zero.

Questa garanzia di 2 anni è il tuo diritto minimo. Le Leggi Nazionali del tuo paese potrebbero offrirti garanzie extra: in qualsiasi caso, ogni deviazione dalle norme dell'Unione Europea deve sempre essere a vantaggio del consumatore.

Per maggiori informazioni visitate http://europa.eu/youreurope/citizens/consumers/shopping/guarantees-returns/index_en.htm

Prima che il cliente effettui un'ordine e faccia proceda all'acquisto deve obbligatoriamente accettare i Termini e Condizioni e verrà indirizzato a un link diretto dei Termini e Condizioni.

Per favore contatta il nostro servizio clienti il prima possibile in modo da evitare qualsiasi complicazione. Sebbene non possiamo assicurare i cambiamenti faremo del nostro meglio per soddisfare i vostri bisogni.

 

8. Posso Ri-Ordinare articoli ordinati precedentemente?

Barney's Farm al momento non offre un servizio di Ri-Ordinazione. Se stai cercando di ricreare un'ordine effettuato in precedenza dovrai ri-effettuare l'ordine come quando lo hai creato per la prima volta. Noi dovremo processarlo come un ordine nuovo, quindi assicurati di avere pronti tutti i tuoi dettagli per il pagamento.

Ciò viene fatto in questo modo per assicurare che ogni ordine si mantenga sicuro e discreto al massimo. Se stai cercando di ordinare bulk per favore controlla le nostre FAQ del Login Distributore, dove forniamo tutte le informazioni di cui avrai bisogno per acquistare bulk o in grandi quantità.

9. Posso cancellare il mio ordine?

Per favore contatta immediatamente il nostro servizio clienti se vuoi cancellare il tuo ordine.

- Nessun importo verrà prelevato dalla carta fino a che i beni non sono stati spediti.

- 14 giorni per cancellare e restituire acquisti effettuati fuori da negozi (ordini online, per telefono o e-mail):

All'interno dell'Unione Europea hai il diritto di restituire questi acquisti entro 14 giorni per ricevere rimborso completo. Puoi farlo per qualsiasi ragione - anche se hai semplicemente cambiato idea al riguardo.

- Gratuitamente, 2 anni di garanzia (garanzia legale):

Con le leggi vigenti nell'Unione Europea hai sempre il diritto a una garanzia minima di 2 anni a costo zero.

Questa garanzia di 2 anni è il tuo diritto minimo. Le Leggi Nazionali del tuo paese potrebbero offrirti garanzie extra: in qualsiasi caso, ogni deviazione dalle norme dell'Unione Europea deve sempre essere a vantaggio del consumatore.

Per maggiori informazioni visitate http://europa.eu/youreurope/citizens/consumers/shopping/guarantees-returns/index_en.htm

Prima che il cliente effettui un'ordine e faccia proceda all'acquisto deve obbligatoriamente accettare i Termini e Condizioni e verrà indirizzato a un link diretto dei Termini e Condizioni.

Barney's Farm non ha la possibilità di cancellare l'ordine una volta che è stato spedito.
 

10. Come posso aggiornare i miei dettagli?

Al momento non hai la possibilità di creare un'account con Barney's Farm, quindi dovrai inserire i tuoi dettagli ogni volta che farai un'ordine.

Per favore contatta immediatamente il nostro servizio clienti se hai immesso dettagli non corretti, in modo da assicuarti che non ci saranno problemi con la preparazione e la consegna dell'ordine.

 

11. Cosa succede se scelgo il paese sbagliato quando effettuo un ordine con bonifico bancario?

Per favore assicurati di scegliere sempre il paese di destinazione corretto. I pagamenti bancari per ordini con un indirizzo di spedizione che non corrisponde con il paese di consegna NON saranno rimborsati.

12.

 Accesso esclusivo solo per adulti

Contenuto per persone di 18 anni di età o più, l'accesso a barneysfarm.com è riservato a chi abbia raggiunto la maggiore età. Nei Paesi Bassi, la maggiore età è di 18 anni, controlla le leggi locali e rispettale.

Spediamo i nostri semi di cannabis a condizione che non siano usati in conflitto con le normative nazionali. I clienti devono sapere che i semi di cannabis sono illegali in alcuni paesi. Barneys Farm fornisce questi semi a condizione che non vengano portati in paesi dove sono illegali. Coloro che lo fanno sono gli unici responsabili delle proprie azioni e Bafrney's Farm non si assume nessuna resposnabilità a riguardo. 

Il nostro shop online è conforme alla normativa olandese. I semi sono venduti escusivamente come souvenir o stoccaggio e conservazione genetica.

 Note legali generali: La germinazione è illegale nella maggior parte dei paesi, per favore controlla  la legge del vostro paese per quanto riguarda i semi, attezzatura e altri prodotti correlati con la cultura della Cannabis, grazie.

ACCEDI, HO 18 ANNI O PIÙNON ACCETTO