I PIU VENDUTI NUOVE USCITE SEMI DI CANNABIS ALTO CBD SEMI FEMMINIZZATI SEMI AUTOFIORENTI SEMI REGOLARI MERCHANDISE
HOME SU DI NOI BARNEY'S FARM IN TOUR ASSISTENZA CLIENTI RECENSIONI SEMI DI CANAPA SEMI FEMMINIZZATI SEMI REGOLARI SEMI AUTOFIORENTI BARNEY'S MERCHANDISE

SPEDIZIONI E RESTITUZIONI

Spedizioni e restituzioni

1. Come sembra il vostro pacchetto?

A Barney's Farm ci assicuriamo che la spedizione fisica sia il piu' sicuro possibile cosicche' i prodotti vengano consegnati intatti.

Il nostro pacchetto e' completamente senza disegni e non menziona in nessun modo i prodotti contenuti all'interno. Nessun modulo d'ordine viene allegato a destinazioni all'interno dell'Unione Europea.

 

2. Posso rintracciare la mia spedizione?

Si, riceverai un'e-mail di conferma e informazioni sull'ordine dal nostro Servizio Corriere non appena i prodotti vengono spediti. Queste e-mail conterranno anche dettagli riguardo la tracciabilita' visibile on-line.

Rintracciare il tuo ordine e' semplice, basta inserire il tuo numero di ordine ed e-mail. https://www.barneysfarm.it/track

3. Spedite nel mio Paese?

Sebbene Barney's Farm e' orgogliosa di offrire spedizioni a livello mondiale , alcuni paesi sono esclusi a causa di leggi specifiche. Non abbiamo la possibilita' di spedire all'interno di: USA, Cina, Malesia, Asia, Australia o Canada.

Se hai qualche dubbio per favore contattaci tramite e-mail o per telefono, potremo cosi identificare se il tuo paese e' idoneo.

4. Quali sono i costi di spedizione?

Tutti i costi di spedizione vengono calcolati durante la creazione dell'ordine. I costi di spedizione dipendono dal valore dell'ordine e dal paese in cui l'ordine verra spedito.

5. Spedite negli Stati Uniti D'America?

Barney's Farm non spedisce nessun prodotto in nessuno stato all'interno degli Stati Uniti D'America

6. Quanto impiega ad arrivare il mio pacchetto?

Tutti i tempi di spedizione dipendono dalla destinazione finale del pacchetto. Una stima dei tempi di spedizione viene calcolata durante il processo di ordinazione, e dara' una stima grezza della consegna finale in base alla regione in cui viene spedito. Un codice unico di tracciabilita' verra fornito una volta che il tuo ordine sara' spedito in modo da poter rintracciare la spedizione.

7. Posso sostituire i miei prodotti?

Tutti i prodotti possono essere sostituiti purche' tornino nel loro pacchetto originale non aperto.

8. Cosa succede se il mio ordine viene danneggiato durante il trasporto?

Sono rare le occasioni in cui la tua spedizione viene danneggiata durante il trasporto. Se qualsiasi parte del tuo ordine viene consegnata in una condizione a tuo parere non idonea o insoddisfacente per favore contattaci entro una settimana da quando hai ricevuto l'ordine.

Abbiamo bisogno di una dichiarazione scritta riguardo qualsiasi danno il pacchetto ha ricevuto come da te sostenuto, accompagnato da foto del pacchetto danneggiato. Fatto cio' dovremmo contattarti per risolvere il problema.

Per favore prendi nota, qualsiasi ordine ritornato e  ordine danneggiato  deve essere approvato dal Team di Barney's Farm. Ogni ordine ritornato senza approvazione non verra' corretto.

9. Cosa succede se manca parte dell'ordine o tutto l'ordine?

Spediamo tutti gli ordini in pacchetti discreti e non contrassegnati da immaggini. Facciamo pagare l'importo minimo assoluto per la spedizione, assicurando nel contempo che i vostri articoli arrivano in modo rapido e sicuro. Nel caso improbabile che non ricevete il vostro ordine nel modo in cui è stato richiesto, dove disponibili, le nostre opzioni di spedizione e di monitoraggio includono l'assicurazione per il valore dei prodotti dell'ordine (escluse spese di spedizione). Tuttavia dobbiamo ricevere prove fotografiche rilevanti prima di poter accreditare il tuo conto con il 100% del valore dei  tuoi prodotti.

 

10. Il mio pacchetto non e' arrivato nella data stimata?

Se il tuo pacchetto non e' arrivato nella data specificata nella stima per favore contatta lo Spedizionere. Per favore assicurati di controllare la tua e-mail di conferma della spedizione per vedere se ci sono dei potenziali ritardi che potrebbero riguardare la consegna del tuo pacchetto 

11. Posso spedire il mio pacchetto a un'Ufficio Postale?

Al fine di mantenere la privacy e la discrezione dei nostri pacchetti spediamo solo a indirizzi personali.

12. Quanto tempo devo aspettare prima di ricevere il mio ordine?

Il Team di Barney's Farm prova a creare tutte le spedizione entro 24 ore dall'acquisto finale.Impacchettiamo e spediamo i nostri ordini dal Lunedi' al Venerdi', escluse le festivita' nazionali. Ti manterremo aggiornato tramite e-mail mentre il tuo ordine viene processato. Se il tuo ordine mostra come stato "In Ritardo" e' possibile che ci siano stati problemi riguardo la disponibilita' del prodotto, o in alcuni casi ci potrebbero essere problemi con le informazioni da te fornite riguardo la spedizione. Se ci fosse qualcosa di inaspettato, ti contatteremo per risolvere il problema.

13. Puo' il mio ordine esser consegnato ad un'altro indirizzo?

Abbiamo la possibilita' di spedire gli ordini solo a indirizzi provveduti durante il processo di ordinazione. Una volta spedito il tuo ordine non abbiamo la possibilita' di cambiare l'indirizzo da te fornito.

Per favore assicurati che tutti i dettagli siano corretti non appena completi l'ordine in quanto Barney's Farm non sara' responsabile per nessuna tassa di spedizione addizionale o di non spedizione.

 

14. Cosa succede se manco alla consegna?

Il servizio postale provera' a consegnare il tuo pacchetto piu' volte. In alcune circostanze il pacchetto viene consegnato a un centro di distribuzione pacchi della zona.Se non riesci a ritirare il tuo pacchetto entro il loro tempo limite  il tuo pacchetto verra' ritornato al nostro magazzino.

Ti dovremmo quindi contattare riguardo alle circostanze per il quale il tuo pacchetto e ritornato al nostro magazzino.

15. Puo' controllare il mio pacchetto la Dogana?

Nonostante ci assicuriamo che le nostre spedizioni restino il piu' discrete possibile ,c'e' sempre la possibilita' che la Dogna controlli il tuo pacchetto, a prescindere dalle opzioni di spedizione.

Anche se Barney's Farm ha la possibilita' di spedire nel tuo paese non ha pero' il potere di dare alcun tipo di informazione riguardo lo stato legale di qualsiasi dei nostri prodotti in quel paese.

Per favore controlla le leggi locali e regolamentazioni al riguardo prima di effettuare l'acquisto, in quanto Barney's Farm non sara' responsabile della detenzione di qualsiasi ordine da parte della Dogana del tuo paese.

 Accesso esclusivo solo per adulti

Contenuto per persone di 18 anni di età o più, l'accesso a barneysfarm.com è riservato a chi abbia raggiunto la maggiore età. Nei Paesi Bassi, la maggiore età è di 18 anni, controlla le leggi locali e rispettale.

Spediamo i nostri semi di cannabis a condizione che non siano usati in conflitto con le normative nazionali. I clienti devono sapere che i semi di cannabis sono illegali in alcuni paesi. Barneys Farm fornisce questi semi a condizione che non vengano portati in paesi dove sono illegali. Coloro che lo fanno sono gli unici responsabili delle proprie azioni e Bafrney's Farm non si assume nessuna resposnabilità a riguardo. 

Il nostro shop online è conforme alla normativa olandese. I semi sono venduti escusivamente come souvenir o stoccaggio e conservazione genetica.

 Note legali generali: La germinazione è illegale nella maggior parte dei paesi, per favore controlla  la legge del vostro paese per quanto riguarda i semi, attezzatura e altri prodotti correlati con la cultura della Cannabis, grazie.

ACCEDI, HO 18 ANNI O PIÙNON ACCETTO