I PIU VENDUTI NUOVE USCITE COLLEZIONE ALTO CBD SEMI FEMMINIZZATI SEMI DI CANNABIS AUTOFIORENTI SEMI REGOLARI MERCHANDISE
HOME SU DI NOI BARNEY'S FARM IN TOUR ASSISTENZA CLIENTI RECENSIONI COLLEZIONI SEMI DI CANNABIS SEMI FEMMINIZZATI SEMI REGOLARI SEMI DI CANNABIS AUTOFIORENTI BARNEY'S MERCHANDISE

TERMINI E CONDIZIONI

Si prega di leggere attentamente. 

Utilizzando il sito web "barneysfarm.com" e acquistando prodotti su di esso, l'utente accetta di rispettare i seguenti termini e condizioni.

GENERALE

Utilizzando i servizi sul sito di Barneys Farm l'utente riconosce e garantisce di aver raggiunto l'età di 18 anni. 

Barneys Farm può cambiare o togliere qualsiasi parte di BarneysFarm.com in qualsiasi momento e senza preavviso. 

Con l'aquisto, l'utente accetta che tutti i dati forniti a Barneys Farm con il proposito di ordinare o acquistare beni o servizi sono corretti, che la carta di credito o debito utilizzata sia la propria e che vi siano fondi sufficenti per coprire il costo dei beni o servizi ordinati.  

Per via della natura di Internet si possono verificare interruzioni del servizio o della disponibiità del sito a causa delle riparazioni, manutenzione o per l'inserimento di nuovi servizi. Chiaramente cercheremo di ridurre al minimo questi problemi e ci sforziamo per evitare qualsiasi interruzione.  

Barneys Farm non può essere riprodotto, duplicato, copiato, venduto, rivenduto o altrimenti sfruttato per qualsiasi scopo commerciale senza il nostro esplicito consenso scritto.

ACQUISTO

Una volta che il tuo ordine online è stato effettuato e completato ti verrà inviata una e-mail automatica di conferma del tuo ordine. Questa e-mail viene generata dal sito e non implica che possiamo soddisfare il tuo ordine. Conferma semplicemente che il tuo ordine e tutti i dettagli rilevanti sono stati ricevuti e stanno passando attraverso il nostro sistema.

- Nessun importo verrà prelevato dalla carta fino a che la merce non viene spedita.

- 14 giorni per cancellare e restituire gli acquisti effettuati al di fuori dei negozi (online, al telefono o via mail):

Nel UE hai diritto a un rimborso totale se restituisci gli acquisti entro 14 gionri. Puoi fare ciò per qualsiasi motivo – anche se hai semplicemente cambiato idea. 

- Senza costi, garanzia di 2 anni (garanzia legale):

In base alle norme UE si ha sempre diritto a una garanzia minima di due anni senza costi.

Tale garanzia di 2 anni è un diritto minimo. Le norme nazionali nel tuo paese potrebbero possono offrirvi una portezione ulteriore: tuttavia qualsiasi divergenza dalle norme UE deve sempre essere nell'interesse del consumatore.  

Per ulteriori informazioni vedi https://europa.eu/youreurope/citizens/consumers/shopping/guarantees-returns/index_en.htm

Prima che il cliente effettui e piazzi l'ordine deve accettare i Termini e Condizioni e dev'essere indirizzato direttamente al link dei Termini e Condizioni. 

Ogni ordine viene trattato come ordine singolo è verrà processato come tale. 

Eventuali ordini spediti che siano difettosi, rovinati o non corretti, saranno sostituiti o rimborsati in base ai nostri termini e condizioni SOLO se ci viene notificato entro 7 gionri dal ricevimento dell'ordine. 

Tutti i prodotti e i servizi sono soggetti a disponibilità. Barneys Farm si sforza per mantenere uno stock appropriato, tuttavia, nel caso di un articolo non disponibile questo verrà cancellato dal tuo ordine e sostituito con un prodotto simile. Nel caso che l'articolo acquistato sia quello richiesto e non si possa trovare uno simile che lo sostituisca, manterremo l'ordine fino a quando l'articolo ordinato ritorna in magazzino.   

Barneys Farm non controlla ne si assume la responsabilità per le azioni dell'agenzia delle Dogane. Tutte le confezioni sono discrete e non viene mostrata alcuna indicazione sul contenuto, tuttavia, se gli articoli ordinati non sono in linea con le leggi della zona in cui ti trovi, si corre il rischio che la dogana ostacoli il pacco. In tale situazione non siamo in grado di aiutarvi. * Barneys Farm non spedisce semi verso quei paesi nei quali i semi di canapa sono proibiti. Barneys Farm spedisce solamente in paesi nei quali è legale importare semi di canapa. Il nostro consiglio è quello di informarvi sulla situazione specifica nel vostro paese. Se desiderate ordinare semi vi assumete la piena responsabilità per le differenti norme dei singoli paesi. Non possiamo restituire nessun pagamento per ordini sui semi effettuati da paesi nei quali i semi di canapa sono vietati.  

PREZZI E PAGAMENTO

Tutti i prezzi indicati sul sito Barneys Farm sono definitivi e comprensivi di IVA. Eventuali errore sul prezzo comporteranno la sospensione dell'ordine fino a che Barneys Farm non vi contatterà tramite le modalità previste. 

Tutti i pagamenti sono in Euro.

I clienti sono responsabili per le imposte di importazione nei loro rispettivi paesi, ove applicabile. Per maggiori dettagli in merito si prega di contattare le autorità dognali locali.

Tutti gli ordini dovranno essere saldati per intero prima che la merce venga spedita. Tutti i prodotti sono soggetti a disponibilità e rimangono proprietà di Barneys Farm fino al completo pagamento. 

Barneys Farm non condivide nessuna informazione (personale o finanziaria) con terzi. 

Tutti i dati della carta di credito o debito sono criptati utilizzando un sistema di ordinazione sicuro. La tua banca o la compagnia della carta di credito potrebbero richiedere controlli di sicurezza per convalidare il tuo ordine. 

Barneys Farm può a volte richiedere che si effettuino controlli sul credito per ordini sotanziosi o laddove i dettagli forniti sono insufficenti. Ciò potrebbe comportare un ritardo dell'ordine fino al completamento dei controlli. 

RESTITUZIONI

Si prega di notare che tutte le restituzioni per merce danneggiata o difettosa devono essere confermate da Barneys Farm per telefono, fax, posta o e-mail.

Tutte le restituzioni sono sotto la responsabilità del cliente fino a che non raggiungono Barneys Farm.

Le spese per la spedizione del prodotto non sonsaranno rimborsate. 

RESPONSABILITÀ

La responsabilità di Barneys Farm derivante dalla consegna di prodotti difettosi si limiterà ai danni diretti fino all'ammontare del prezzo stipulato per i prodotti in questione. La responsabilità per danni indiretti è esclusa. 

Con la presente l'utente accetta di indennizzare e tenere indenne Barneys Farm, i suoi consociati, affiliati, direttori, agenti o qualsiasi altra parte coinvolta nella creazione, produzione o consegna del Sito web o dei Servizi contro qualsiasi ricorso di terze parti dovuta o derivante dall'utilizzo dei Servizi e/o dalla violazione dei Termini e Condizioni. 

Le presenti condizioni sono regolate dalle leggi dei Paesi Bassi. Il tribunale distrettuale di Amsterdam ha la giurisdizione esclusiva per qualsiasi controversia riguardante questi Termini. 

 Accesso esclusivo solo per adulti

Contenuto per persone di 18 anni di età o più, l'accesso a barneysfarm.com è riservato a chi abbia raggiunto la maggiore età. Nei Paesi Bassi, la maggiore età è di 18 anni, controlla le leggi locali e rispettale.

Spediamo i nostri semi di cannabis a condizione che non siano usati in conflitto con le normative nazionali. I clienti devono sapere che i semi di cannabis sono illegali in alcuni paesi. Barneys Farm fornisce questi semi a condizione che non vengano portati in paesi dove sono illegali. Coloro che lo fanno sono gli unici responsabili delle proprie azioni e Bafrney's Farm non si assume nessuna resposnabilità a riguardo. 

Il nostro shop online è conforme alla normativa olandese. I semi sono venduti escusivamente come souvenir o stoccaggio e conservazione genetica.

 Note legali generali: La germinazione è illegale nella maggior parte dei paesi, per favore controlla  la legge del vostro paese per quanto riguarda i semi, attezzatura e altri prodotti correlati con la cultura della Cannabis, grazie.

ACCEDI, HO 18 ANNI O PIU'NON ACCETTO