GORILLA GLUE AUTO STRAIN
SENTI IL POTERE DELLA GIUNGLA CON GORILLA GLUE AUTO
Gorilla Glue Auto Semi Di Canapa
GORILLA GLUE AUTO di Barney’s Farm è un ibrido a fioritura rapida che vi lascerà incollati ovunque vi troviate. Non è una pianta per principianti e i suoi effetti contundenti non vanno sottovalutati.
Questa nuova versione super-veloce (Indica al 55%) della nostra gloriosa Gorilla Glue incrociata con la superba nuova generazione del nostro ceppo Super Auto #1, dà rese enormi di 600 g/m2 e cresce in altezza fino a 110 cm.
In fase di fioritura si scoprono deliziose fragranze di caffè e panna che, unite ai ben noti livelli di THC del 25%, fanno capire il profondo amore che la gente prova per questa pianta unica. In soli 70-75 giorni, questa fenomenale autofiorente svilupperà grandi infiorescenze profumate con uno spazio internodale molto ristretto.
Concedetevi un po' di esuberanza psichedelica con questa aggiunta a dominanza Indica alla nostra Collezione di Autofiorenti Cali: GORILLA GLUE AUTO di Barney’s Farm.
Gorilla Glue Auto è Indica o Sativa?
Gorilla Glue Auto strain di Barneys Farm 45% Sativa 55% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Gorilla Glue Auto?
Per conservare correttamente i semi Gorilla Glue Auto si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Gorilla Glue Auto?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Gorilla Glue Auto, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Gorilla Glue Auto vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Gorilla Glue Auto sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Gorilla Glue Auto?
I semi di cannabis Gorilla Glue Auto germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.