SWEET TOOTH #1 STRAIN
ENTRA IN UN MONDO DELIZIOSO DI AMMALIANTE LIBERTÃ CON QUESTA STELLA DOLCE E SPECIALE
Sweet Tooth #1 Semi Di Canapa
SWEET TOOTH ha conquistato il mondo agli inizi del 2000, vincendo tre Cannabis CUP consecutive. Acclamato per il suo intenso sapore dolce di pompelmo e per l’ottima produzione, il ceppo SWEET TOOTH cresce compatto e ha una fioritura veloce, con una resa enorme di gemme molto potenti e cariche di resina. I rami dovranno essere sostenuti nelle ultime settimane di fioritura. SWEET TOOTH produce piante altamente resistenti alla muffa che si adattano a condizioni estreme, fatto che la rende facilmente accessibile a tutti i tipi di crescita e di grower. I dolci sapori di pompelmo di SWEET TOOTH deliziano sia gli intenditori che i coltivatori alle prime armi, rendendola imperdibile per i collezionisti.
Sweet Tooth #1 è Indica o Sativa?
Sweet Tooth #1 strain di Barneys Farm 30% Sativa 70% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Sweet Tooth #1?
Per conservare correttamente i semi Sweet Tooth #1 si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Sweet Tooth #1?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Sweet Tooth #1, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Sweet Tooth #1 vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Sweet Tooth #1 sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Sweet Tooth #1?
I semi di cannabis Sweet Tooth #1 germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.