BAD AZZ KUSH STRAIN
RILASSA LA TUA MENTE E TIENI A BADA IL DOLORE CON QUESTA INDICA TRASGRESSIVA PROVENIENTE DA LOS ANGELES
Bad Azz Kush Semi Di Canapa
BAD AZZ KUSH è un ceppo creato selezionando una Indica autentica ricca di storia e che risale al '98 in quel di Los Angeles. Bad Azz originariamente prese vita da speciali selezioni dei nostri amici a L.A. dopo anni di lavoro duro e costante. BAD AZZ KUSH nasce dall'incrocio tra una Original OG con Afghan Kush per poi incrociare il risultato con Urkel. La pianta può allungarsi durante il periodo di fioritura e avrà bisogno di molto spazio per lo sviluppo delle sue enormi cime. Si tratta di uno strain dallelevata produzione di resina e aromi delicati ai frutti di bosco unici. Dobbiamo fare un ringraziamento speciale al nostro amico e rapper Bad Azz dei Tha Dogg Pound Gangsta Crips.
Bad Azz Kush è Indica o Sativa?
Bad Azz Kush strain di Barneys Farm 100% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Bad Azz Kush?
Per conservare correttamente i semi Bad Azz Kush si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Bad Azz Kush?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Bad Azz Kush, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Bad Azz Kush vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Bad Azz Kush sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Bad Azz Kush?
I semi di cannabis Bad Azz Kush germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.