BANANA PUNCH STRAIN
UN ALTRO CAPOLAVORO DI BREEDING, AROMI STUZZICANTI E COLORI ESOTICI DALLA NOSTRA BANANA OG X PURPLE PUNCH
Banana Punch Semi Di Canapa
BANANA PUNCH di Barney’s Farm. BANANA PUNCH è l’ennesimo capolavoro di breeding del laboratorio Barney’s Farm e la prossima deliziosa “new entry” nella nostra eccezionale e prestigiosa collezione di fiori. Questa varietà combina due delle più ricercate genetiche come Banana OG e Purple Punch! Abbiamo selezionato una straordinaria variante calmante al 55% Indica per sviluppare quel potenziale stabile di alta resa e combinarlo con un periodo di fioritura più breve di appena 60-65 giorni. Tutto ciò, combinato con una maggiore produzione di terpeni, specialmente di Limonene e di Pinene, ha creato una base al sapore di agrumi e frutta tropicale che risulta perfetta per far splendere le squisite essenze di banana matura di Banana OG. BANANA PUNCH è una pianta forte e robusta, estremamente versatile per una vasta gamma di tecniche di coltivazione. In condizione di indoor raggiunge altezze perfettamente gestibili in poche settimane, mentre in outdoor potete aspettarvi qualcosa di molto speciale che matura verso la fine di settembre. I colori mozzafiato e i tratti aromatici della nostra Purple Punch, discendente di OG Kush, non sono andati persi durante il processo di selezione. Durante l’evoluzione di BANANA PUNCH sono emersi bellissimi colori viola profondo ed arancioni in contrasto con scure e vibranti sfumature di verde. Con l’inizio della fioritura i suoi rami prendono forma rapidamente, i grappoli a forma di olivo si sviluppano e moltiplicano senza sosta, andando a ricoprirsi densamente di pistilli color ambra brillante e di un rivestimento dorato di tricomi resinosi e appiccicosi. Il terpene più abbondante nelle nostra Banana Punch è il limonene, seguito da pinene, mircene e cariofillene. Siete curiosi di saperne di più? Seguite Toni13 mentre coltiva la prestigiosa BANANA PUNCH di Barney’s Farm.
https://cultivandomedicina.com/blog-cultivo-marihuana
Banana Punch è Indica o Sativa?
Banana Punch strain di Barneys Farm 45% Sativa 55% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Banana Punch?
Per conservare correttamente i semi Banana Punch si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Banana Punch?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Banana Punch, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Banana Punch vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Banana Punch sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Banana Punch?
I semi di cannabis Banana Punch germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.