I PIU VENDUTI NUOVE USCITE SEMI DI CANNABIS ALTO CBD SEMI FEMMINIZZATI SEMI AUTOFIORENTI SEMI REGOLARI MERCHANDISE
HOME SU DI NOI BARNEY'S FARM IN TOUR ASSISTENZA CLIENTI RECENSIONI SEMI DI CANAPA SEMI FEMMINIZZATI SEMI REGOLARI SEMI AUTOFIORENTI BARNEY'S MERCHANDISE
Banana Punch
Banana Punch 1Banana Punch 2Banana Punch 3Banana Punch 4Banana Punch 5
Banana Punch 6Banana Punch 7Banana Punch 8Banana Punch 9Banana Punch 10

BANANA PUNCH STRAIN

UN ALTRO CAPOLAVORO DI BREEDING, AROMI STUZZICANTI E COLORI ESOTICI DALLA NOSTRA BANANA OG X PURPLE PUNCH

 
RATING
Banana OG x Purple Punch
SELEZIONA UN PACCHETTO

Banana Punch Semi Di Canapa

Tipo: Semi Femminizzati

BANANA PUNCH di Barney’s Farm. BANANA PUNCH è l’ennesimo capolavoro di breeding del laboratorio Barney’s Farm e la prossima deliziosa “new entry” nella nostra eccezionale e prestigiosa collezione di fiori. Questa varietà combina due delle più ricercate genetiche come Banana OG e Purple Punch! Abbiamo selezionato una straordinaria variante calmante al 55% Indica per sviluppare quel potenziale stabile di alta resa e combinarlo con un periodo di fioritura più breve di appena 60-65 giorni. Tutto ciò, combinato con una maggiore produzione di terpeni, specialmente di Limonene e di Pinene, ha creato una base al sapore di agrumi e frutta tropicale che risulta perfetta per far splendere le squisite essenze di banana matura di Banana OG. BANANA PUNCH è una pianta forte e robusta, estremamente versatile per una vasta gamma di tecniche di coltivazione. In condizione di indoor raggiunge altezze perfettamente gestibili in poche settimane, mentre in outdoor potete aspettarvi qualcosa di molto speciale che matura verso la fine di settembre. I colori mozzafiato e i tratti aromatici della nostra Purple Punch, discendente di OG Kush, non sono andati persi durante il processo di selezione. Durante l’evoluzione di BANANA PUNCH sono emersi bellissimi colori viola profondo ed arancioni in contrasto con scure e vibranti sfumature di verde. Con l’inizio della fioritura i suoi rami prendono forma rapidamente, i grappoli a forma di olivo si sviluppano e moltiplicano senza sosta, andando a ricoprirsi densamente di pistilli color ambra brillante e di un rivestimento dorato di tricomi resinosi e appiccicosi. Il terpene più abbondante nelle nostra Banana Punch è il limonene, seguito da pinene, mircene e cariofillene. Siete curiosi di saperne di più? Seguite Toni13 mentre coltiva la prestigiosa BANANA PUNCH di Barney’s Farm.
https://cultivandomedicina.com/blog-cultivo-marihuana



Banana Punch Ŕ Indica o Sativa?
Banana Punch strain di Barneys Farm 45% Sativa 55% Indica

Qual Ŕ il modo migliore per conservare i miei semi di Banana Punch?
Per conservare correttamente i semi Banana Punch si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.

Qual Ŕ il metodo migliore per germinare i semi di Banana Punch?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Banana Punch, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta Ŕ un metodo diffuso in cui i semi di Banana Punch vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Banana Punch sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.

Qual Ŕ la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Banana Punch?
I semi di cannabis Banana Punch germinano a temperature comprese tra 70░F e 90░F (21░C-32░C). Temperature al di sotto dei 70░F (21░C) e al di sopra dei 90░F (32░C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilitÓ che i germogli si secchino.

Banana Punch Semi Di Cannabis SPECIFICAZIONE

Femminizzati
Normali
Banana OG x Purple Punch
Rilassante, Euforico, Allegro, Creativo
1500 gr/plant
600-700 gr/m▓
60 - 65
Ottobre
1st-2nd week
110cm
100-110cm
150-200cm
Medio
55%
45%
Dominanza Indica
Banana Dolce Terrosa, Bacche Dolci Tropicali
Banana Matura, Agrumi Agrodolci
3
Cool, Hot & Temperate
SPECIFICAZIONE
Femminizzati
Normali
Banana OG x Purple Punch
Rilassante, Euforico, Allegro, Creativo
1500 gr/plant
600-700 gr/m▓
60 - 65
Ottobre
1st-2nd week
110cm
100-110cm
150-200cm
Medio
55%
45%
Dominanza Indica
Banana Dolce Terrosa, Bacche Dolci Tropicali
Banana Matura, Agrumi Agrodolci
3
Cool, Hot & Temperate

 Accesso esclusivo solo per adulti

Contenuto per persone di 18 anni di età o più, l'accesso a barneysfarm.com è riservato a chi abbia raggiunto la maggiore età. Nei Paesi Bassi, la maggiore età è di 18 anni, controlla le leggi locali e rispettale.

Spediamo i nostri semi di cannabis a condizione che non siano usati in conflitto con le normative nazionali. I clienti devono sapere che i semi di cannabis sono illegali in alcuni paesi. Barneys Farm fornisce questi semi a condizione che non vengano portati in paesi dove sono illegali. Coloro che lo fanno sono gli unici responsabili delle proprie azioni e Bafrney's Farm non si assume nessuna resposnabilità a riguardo. 

Il nostro shop online è conforme alla normativa olandese. I semi sono venduti escusivamente come souvenir o stoccaggio e conservazione genetica.

 Note legali generali: La germinazione è illegale nella maggior parte dei paesi, per favore controlla  la legge del vostro paese per quanto riguarda i semi, attezzatura e altri prodotti correlati con la cultura della Cannabis, grazie.

ACCEDI, HO 18 ANNI O PI┘NON ACCETTO