BISCOTTI MINTZ STRAIN
PROVATE CON BISCOTTI MINTZ L’ECCEZIONALE GENETICA USA DAI SAPORI INCREDIBILI
Biscotti Mintz Semi Di Canapa
BISCOTTI MINTZ di Barneys Farm. Creata per veri intenditori, comprende due delle varietà più pregiate e inafferrabili degli USA. Il laboratorio ha incrociato Biscotti, un esemplare vincente, Indica dominante all’80%, con il nostro esclusivo e delizioso Fenotipo Mintz. I risultati sono sbalorditivi: la variante Cookies x OG Kush ha fornito la potenza straordinaria e la colonna portante del sapore, e l’aggiunta della cremosa e delicata genetica Mintz ha creato questo nuovo e appetitoso strain fuoriclasse, un’aggiunta unica al nostro catalogo. BISCOTTI MINTZ è una pianta prevalentemente viola intenso con una produzione di tricomi fuori dal comune. Sul finire della fioritura le foglie presentano una bella gamma di colori viola, arancioni e verdi che avvolgono le compatte cime verde scuro dalla forma audace con vistosi riflessi viola e lunghi pistilli arancioni. Rimarrete sorpresi dai suoi gusti e aromi stuzzicanti e persistenti, dai sapori kush con note di biscotti al cioccolato con menta cremosa e spezie. I caratteristici terpeni Limonene, Cariofillene ed Eucaliptolo si uniscono per produrre un aroma eccezionalmente invitante. Con BISCOTTI MINTZ scoprirete un effetto rilassante, altamente creativo e focalizzato, con un notevole e deciso sballo corporale energizzante.
Biscotti Mintz è Indica o Sativa?
Biscotti Mintz strain di Barneys Farm 20% Sativa 80% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Biscotti Mintz?
Per conservare correttamente i semi Biscotti Mintz si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Biscotti Mintz?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Biscotti Mintz, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Biscotti Mintz vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Biscotti Mintz sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Biscotti Mintz?
I semi di cannabis Biscotti Mintz germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.