CHEESE AUTO STRAIN
SPERIMENTATE UNA MISCELA UNICA DI AROMI PENETRANTI E DI EFFETTI RILASSANTI CON LO STRAIN DI CANNABIS CHEESE AUTO
Cheese Auto Semi Di Cannabis
Cheese Auto di Barneys Farm
Il famoso strain Cheese è stato fatto evolvere grazie alle genetiche autofiorenti di Barneys Farm. Questa eccezionale varietà di cannabis è la crème de la crème, offre agli appassionati di cannabis più esigenti un’esperienza indimenticabile.
Questo ibrido a dominanza Indica, nato dalla stuzzicante combinazione di genetiche Cheese e Super Auto #1, è uno strain eccezionale che vi stupirà.
Cheese Auto è una pianta altamente produttiva con concentrazioni di THC del 20% che vanta un tempo di fioritura rapido che dura solo 65-70 giorni dal seme.
In condizione di indoor ha una resa impressionante di 550-600g/m², mentre all’aperto produce 200-300g per esemplare.
Le dimensioni compatte di 80-110cm indoor e 90-120cm outdoor la rendono un’ottima opzione per coltivatori che vogliano massimizzare la produzione risparmiando spazio.
Ma ciò che rende Cheese Auto davvero speciale è il profilo gustativo e aromatico unico.
Il suo penetrante odore simile al formaggio combinato con sfumature skunk e terrose è diverso da qualsiasi cosa abbiate mai provato.
E non dimentichiamoci del suo sballo potente e rotondo che offre effetti profondamente lenitivi e calmanti, perfetti per una serata rilassante.
Abbandonatevi oggi stesso al sapore squisito e all’esperienza indimenticabile di Cheese Auto!
Cheese Auto è Indica o Sativa?
Cheese Auto strain di Barneys Farm 30% Sativa 70% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Cheese Auto?
Per conservare correttamente i semi Cheese Auto si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Cheese Auto?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Cheese Auto, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Cheese Auto vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Cheese Auto sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Cheese Auto?
I semi di cannabis Cheese Auto germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.