CHRONIC THUNDER STRAIN
STATE INDIETRO E OSSERVATE LO STUPEFACENTE CHRONIC THUNDER DALL’ALASKA
Chronic Thunder Semi Di Canapa
La varietà CHRONIC THUNDER nasce dall'incrocio tra genetiche superiori come Alaskan Thunder e Dr. Chronic, quest'ultima caratterizzata dalla sua stabilità e dall'alto rendimento. Questa meravigliosa miscela di genetiche ha creato un ibrido a dominanza Indica ad alto rendimento, dalla fioritura rapida e che raggiunge i 100 cm di altezza indoor. Il tempo di fioritura è di sole 8 settimane e mezzo, con rami laterali pesanti che hanno bisogno di sostegno nella fase finale della fioritura. CHRONIC THUNDER produce un effetto rilassante e di appagamento. Presenta un profumo unico di cannella essiccata e un sapore delizioso.
Chronic Thunder è Indica o Sativa?
Chronic Thunder strain di Barneys Farm 20% Sativa 80% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Chronic Thunder?
Per conservare correttamente i semi Chronic Thunder si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Chronic Thunder?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Chronic Thunder, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Chronic Thunder vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Chronic Thunder sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Chronic Thunder?
I semi di cannabis Chronic Thunder germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.