DOS SI DOS AUTO STRAIN
ASSAPORA QUESTA INCISIVA MERAVIGLIA AUTOFIORENTE CHE SA DI TORTA APPENA SFORNATA
Dos Si Dos Auto Semi Di Canapa
Segui Oggi Toni13, il Coltivatore Test Ufficiale Di Barneys Farm! Guarda Il Suo Ultimo Test Di Coltivazione Di GORILLA ZKITTLEZ AUTO - https://cultivandomedicina.com/blog-cultivo-marihuana-https://www.facebook.com/pg/Toni13A/posts/
DOS SI DOS AUTO è un nuovo straordinario super-ibrido autofiorente, Indica dominante (65% Indica / 35% Sativa) che si inserisce alla perfezione nella nostra Collezione di Autofiorenti Cali in costante crescita.
Questa gemma riunisce la proverbiale potenza dei progenitori Face Off OG x Girl Scout Cookies, ora incrociati con il nostro ceppo Super Auto #1. Il risultato è un incremento delle rese, della potenza e della produzione di tricomi, dando a DOS SI DOS AUTO una notevole spinta genetica.
Dos Si Dos Auto fa svanire l’ansia e il dolore e addolcisce la vostra giornata. I persistenti sapori di lime ricordano la torta meringata al limone della nonna, appena sfornata.
Questo demone veloce e affascinante cresce indoor fino a un’altezza di 100 cm e outdoor fino ai 140 cm. Si passa dal seme al raccolto in soli 70-75 giorni, con rese meravigliose di fino a 600 g/m2 e con livelli di THC di oltre il 20%.
Tuffatevi in un sogno delizioso di piacere divino con la sola e unica Dos Si Dos Auto, l’autofiorente che vi permette di trascendere la realtà.
Dos Si Dos Auto è Indica o Sativa?
Dos Si Dos Auto strain di Barneys Farm 35% Sativa 65% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Dos Si Dos Auto?
Per conservare correttamente i semi Dos Si Dos Auto si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Dos Si Dos Auto?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Dos Si Dos Auto, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Dos Si Dos Auto vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Dos Si Dos Auto sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Dos Si Dos Auto?
I semi di cannabis Dos Si Dos Auto germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.