G13 HAZE - REGULAR STRAIN
SPERIMENTA QUESTO VINCITORE DI TROFEI, STIMOLANTE E DAL SAPORE DOLCE PROVENIENTE DAL SOLO E UNICO G13
G13 Haze - Regular Semi Di Canapa
Preservare la nostra mistica leggenda G13 incrociandola con un classico Skunk#1, è stata la mossa vincente per consentire di migliorare il prezioso pedigree genetico di G13. Successivamente, Barneys ha incrociato G13 X Skunk#1 con la nostra Hawaiian Sativa preferita, portando la leggenda G13 fino ad altezze celestiali grazie alla creazione della famosa G13 HAZE. Questa pianta produce un “high” che copre un largo spettro di effetti, con uno sballo corporale profondo abbinato a un "high" psichedelico Sativa. L’abbinamento è potente, celestiale e indimenticabile. G13 HAZE diventa relativamente alta e produce una fenomenale e generosa struttura di infiorescenze dalla corretta produzione di resina.
G13 Haze - Regular è Indica o Sativa?
G13 Haze - Regular strain di Barneys Farm 65% Sativa 35% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di G13 Haze - Regular?
Per conservare correttamente i semi G13 Haze - Regular si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di G13 Haze - Regular?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di G13 Haze - Regular, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di G13 Haze - Regular vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di G13 Haze - Regular sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis G13 Haze - Regular?
I semi di cannabis G13 Haze - Regular germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.