GARY PAYTON STRAIN
Gary Payton Semi Di Canapa
Il ceppo Gary Payton, intitolato al leggendario giocatore di basket statunitense, è un pluripremiato vincitore della Cannabis Cup e una notevole testimonianza dell'arte della coltivazione della cannabis. Questo ibrido unico, leggermente incline alla sativa, è un incrocio tra l'infame Y Griega e la ceppo di Snowman. Non è solo il nome a distinguere Gary Payton; questa varietà ha rapidamente guadagnato una reputazione per la sua qualità eccezionale, il suo distintivo profilo di sapore, il grande potenziale di raccolta e gli effetti equilibrati, rendendola un punto di riferimento nella comunità della cannabis.
I boccioli sono un tappeto di verdi profondi e viola, generosamente cosparsi di tricomi, conferendo loro un aspetto ghiacciato. Il sorprendente contrasto di colori è affascinante, suggerendo la complessità e la profondità che questa varietà offre. Note aromatiche di erbe speziate e diesel pungente con un accenno di dolci toni di bacche stuzzicano i sensi olfattivi, preparando la scena per l'esperienza a venire.
Il sapore di Gary Payton è memorabile quanto il suo aroma. Mentre il fumo o il vapore accarezzano il palato, gli utenti sono trattati con una sinfonia di gusti. Sfumature terrose sono complementate da una miscela di note speziate e dolci, creando un gusto sfaccettato che persiste piacevolmente. Questa armoniosa combinazione di sapori rende Gary Payton un favorito tra coloro che apprezzano un gusto ricco e robusto.
Per quanto riguarda gli effetti, Gary Payton è veramente in una lega tutta sua. Offre una sensazione equilibrata e felice con costante 25% di THC + che soddisfa sia la mente che il corpo. Aspettatevi un iniziale impeto cerebrale, fornendo una scarica di energia e un focus potenziato. Gradualmente, questo si trasforma in un alto rilassante per il corpo, alleviando la tensione e promuovendo il rilassamento senza portare a una sedazione schiacciante.
Coltivare Gary Payton può essere un'impresa appagante per i coltivatori. Mostra una crescita vigorosa e resilienza, adattandosi bene a varie condizioni di coltivazione. Al chiuso 80-90 cm, all'aperto Gary Payton può raggiungere 1,5 metri. Le piante sono caratterizzate dalla loro robusta struttura e dall'incredibile potenziale di resa. Anche se richiede attenzione e cura, il risultato è un raccolto abbondante di gemme di alta qualità, fino a 700 g/m² al chiuso e fino a 1 kg per pianta all'aperto, rendendo lo sforzo ben ripagato. Il tempo di fioritura al chiuso permette 65-70 giorni, all'aperto il nostro ceppo di Gary Payton sarà pronto entro metà ottobre.
Gary Payton è Indica o Sativa?
Gary Payton strain di Barneys Farm 55% Sativa 45% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Gary Payton?
Per conservare correttamente i semi Gary Payton si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Gary Payton?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Gary Payton, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Gary Payton vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Gary Payton sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Gary Payton?
I semi di cannabis Gary Payton germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.