I PIU VENDUTI NUOVE USCITE SEMI DI CANNABIS ALTO CBD SEMI FEMMINIZZATI SEMI AUTOFIORENTI SEMI REGOLARI MERCHANDISE
HOME SU DI NOI BARNEY'S FARM IN TOUR ASSISTENZA CLIENTI RECENSIONI SEMI DI CANAPA SEMI FEMMINIZZATI SEMI REGOLARI SEMI AUTOFIORENTI BARNEY'S MERCHANDISE
Gary Payton

GARY PAYTON STRAIN

 
RATING
Y Griega Strain x Snowman Strain
SELEZIONA UN PACCHETTO

Gary Payton Semi Di Canapa

Tipo: Semi Femminizzati

Il ceppo Gary Payton, intitolato al leggendario giocatore di basket statunitense, è un pluripremiato vincitore della Cannabis Cup e una notevole testimonianza dell'arte della coltivazione della cannabis. Questo ibrido unico, leggermente incline alla sativa, è un incrocio tra l'infame Y Griega e la ceppo di Snowman. Non è solo il nome a distinguere Gary Payton; questa varietà ha rapidamente guadagnato una reputazione per la sua qualità eccezionale, il suo distintivo profilo di sapore, il grande potenziale di raccolta e gli effetti equilibrati, rendendola un punto di riferimento nella comunità della cannabis.

 

I boccioli sono un tappeto di verdi profondi e viola, generosamente cosparsi di tricomi, conferendo loro un aspetto ghiacciato. Il sorprendente contrasto di colori è affascinante, suggerendo la complessità e la profondità che questa varietà offre. Note aromatiche di erbe speziate e diesel pungente con un accenno di dolci toni di bacche stuzzicano i sensi olfattivi, preparando la scena per l'esperienza a venire.

 

Il sapore di Gary Payton è memorabile quanto il suo aroma. Mentre il fumo o il vapore accarezzano il palato, gli utenti sono trattati con una sinfonia di gusti. Sfumature terrose sono complementate da una miscela di note speziate e dolci, creando un gusto sfaccettato che persiste piacevolmente. Questa armoniosa combinazione di sapori rende Gary Payton un favorito tra coloro che apprezzano un gusto ricco e robusto.

 

Per quanto riguarda gli effetti, Gary Payton è veramente in una lega tutta sua. Offre una sensazione equilibrata e felice con costante 25% di THC + che soddisfa sia la mente che il corpo. Aspettatevi un iniziale impeto cerebrale, fornendo una scarica di energia e un focus potenziato. Gradualmente, questo si trasforma in un alto rilassante per il corpo, alleviando la tensione e promuovendo il rilassamento senza portare a una sedazione schiacciante.

 

Coltivare Gary Payton può essere un'impresa appagante per i coltivatori. Mostra una crescita vigorosa e resilienza, adattandosi bene a varie condizioni di coltivazione. Al chiuso 80-90 cm, all'aperto Gary Payton può raggiungere 1,5 metri. Le piante sono caratterizzate dalla loro robusta struttura e dall'incredibile potenziale di resa. Anche se richiede attenzione e cura, il risultato è un raccolto abbondante di gemme di alta qualità, fino a 700 g/m² al chiuso e fino a 1 kg per pianta all'aperto, rendendo lo sforzo ben ripagato. Il tempo di fioritura al chiuso permette 65-70 giorni, all'aperto il nostro ceppo di Gary Payton sarà pronto entro metà ottobre.



Gary Payton Ŕ Indica o Sativa?
Gary Payton strain di Barneys Farm 55% Sativa 45% Indica

Qual Ŕ il modo migliore per conservare i miei semi di Gary Payton?
Per conservare correttamente i semi Gary Payton si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.

Qual Ŕ il metodo migliore per germinare i semi di Gary Payton?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Gary Payton, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta Ŕ un metodo diffuso in cui i semi di Gary Payton vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Gary Payton sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.

Qual Ŕ la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Gary Payton?
I semi di cannabis Gary Payton germinano a temperature comprese tra 70░F e 90░F (21░C-32░C). Temperature al di sotto dei 70░F (21░C) e al di sopra dei 90░F (32░C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilitÓ che i germogli si secchino.

Gary Payton Semi Di Cannabis SPECIFICAZIONE

Femminizzati
Normali
Y Griega Strain x Snowman Strain
1500 gr/plant
600-700 gr/m▓
65 - 70
Ottobre
2nd-3rd week
80-90cm
80-110cm
150-180cm
Medio
45%
55%
Dominanza Sativa
SPECIFICAZIONE
Femminizzati
Normali
Y Griega Strain x Snowman Strain
1500 gr/plant
600-700 gr/m▓
65 - 70
Ottobre
2nd-3rd week
80-90cm
80-110cm
150-180cm
Medio
45%
55%
Dominanza Sativa

 Accesso esclusivo solo per adulti

Contenuto per persone di 18 anni di età o più, l'accesso a barneysfarm.com è riservato a chi abbia raggiunto la maggiore età. Nei Paesi Bassi, la maggiore età è di 18 anni, controlla le leggi locali e rispettale.

Spediamo i nostri semi di cannabis a condizione che non siano usati in conflitto con le normative nazionali. I clienti devono sapere che i semi di cannabis sono illegali in alcuni paesi. Barneys Farm fornisce questi semi a condizione che non vengano portati in paesi dove sono illegali. Coloro che lo fanno sono gli unici responsabili delle proprie azioni e Bafrney's Farm non si assume nessuna resposnabilità a riguardo. 

Il nostro shop online è conforme alla normativa olandese. I semi sono venduti escusivamente come souvenir o stoccaggio e conservazione genetica.

 Note legali generali: La germinazione è illegale nella maggior parte dei paesi, per favore controlla  la legge del vostro paese per quanto riguarda i semi, attezzatura e altri prodotti correlati con la cultura della Cannabis, grazie.

ACCEDI, HO 18 ANNI O PI┘NON ACCETTO