GELATO #45 STRAIN
PREPARATEVI PER UN’ESIBIZIONE DI AROMATICI TERPENI ESOTICI E DI COLORI INCANTEVOLI
Gelato #45 Semi Di Canapa
GELATO #45 è l’esempio perfetto di esecuzione di breeding selettivo del laboratorio Barney’s Farm. I genitori di GELATO #45, Sunset Sherbert e Thin Mint Girl Scout Cookies, hanno fornito, dopo la selezione, un ibrido splendidamente bilanciato al 60% Indica, la scelta perfetta per grower con qualsiasi livello di esperienza. GELATO #45 è molto facile da coltivare ed è versatile per una vasta gamma di tecniche di growing. Essa ha un sapore unico e straordinario e un profilo aromatico nel quale contrastano sottili note di pino terroso, fiori e note skunk di agrumi con aromi deliziosamente dolci che ricordano il gelato di menta e cioccolato e bacche dolci e fruttate. GELATO #45 è una pianta forte e robusta che raggiunge i 100-120cm indoor con un periodo di fioritura di appena 70 giorni. All’aperto essa può crescere facilmente fino ai 2-2.5 metri di altezza arrivando a maturazione agli inizi di ottobre. Le tonalità vibranti colore lime scuro e il verde oliva delle foglie a ventaglio cambiano durante la sua crescita e, nelle giuste mani, verso le fasi finali della fioritura, emerge una spettacolare gamma di colori: con uno sfondo di belle foglie che ostentano profondi viola con sfumature rosse e arancioni. Le cime a forma orbitale sono densamente compatte e si gonfiano sempre più man mano che la pianta matura, le foglie zuccherine color porpora profondo vengono gradualmente inghiottite dalle grosse ghiandole di resina verde lime ricoperte da pistilli color ambra brillante e da un rivestimento dorato di tricomi resinosi e appiccicosi.
Gelato #45 è Indica o Sativa?
Gelato #45 strain di Barneys Farm 40% Sativa 60% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Gelato #45?
Per conservare correttamente i semi Gelato #45 si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Gelato #45?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Gelato #45, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Gelato #45 vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Gelato #45 sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Gelato #45?
I semi di cannabis Gelato #45 germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.