GELATO STRAIN
SODDISFATE LA VOSTRA VOGLIA DI BEATITUDINE CON GELATO, UNO STRAIN SUADENTE CHE OFFRE UNO SBALLO INDIMENTICABILE E RESE IMPRESSIONANTI.
Gelato Semi Di Canapa
Gelato di Barneys Farm Avete voglia di uno strain che vi spazzi via e vi catapulti in un mondo di beatitudine pura? Non cercate oltre Gelato, la varietà suadente e irresistibile che vi trasporterà in un viaggio sensoriale unico. Con un profilo genetico che combina la stuzzicante Blue Sherbert e Thin Mint Girl Scout Cookies, Gelato è la tentazione definitiva. I suoi terpeni sono un’abbuffata di gusti e sapori seducenti che vi faranno sobbalzare il cuore e risvegliare i sensi. Abbandonatevi alla sua dolcezza fruttata e alle sue sfumature terrose e lasciatevi travolgere da ondate di puro piacere. La potenza di Gelato non ha rivali, con concentrazioni di THC tra il 25% e il 27% che offrono uno sballo indimenticabile che calmerebbe anche un elefante. La sua genetica a dominanza Indica fornisce un’esperienza rilassante ed euforica che vi farà sentire estasiati e fuori dal tempo. Ma il nostro strain Gelato non è solo piacere; è anche una varietà di erba molto ambita che offre rese sbalorditive fino a 2-2,5kg all’aperto e 650g/m2 indoor. La sua stazza imponente, con un altezza indoor di 1.0m-1.20m e un’altezza outdoor di 1.5m-2.0m, la rende un’autentica forza della natura che incute rispetto e ammirazione. Non perdete l’occasione di provare la massima seduzione con Gelato. Con un periodo di fioritura indoor di soli 65-70 giorni, e la fine del ciclo di vita all’aperto agli inizi di ottobre, questo strain rappresenta un’offerta a tempo limitato da non perdere. Lasciate che Gelato vi trasporti in un viaggio di piacere e scoprite un mondo di piaceri sensoriali che vi lascerà più che soddisfatti. Concedetevi Gelato oggi e provate il massimo della tentazione in fatto di cannabis.
Gelato è Indica o Sativa?
Gelato strain di Barneys Farm 40% Sativa 60% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Gelato?
Per conservare correttamente i semi Gelato si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Gelato?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Gelato, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Gelato vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Gelato sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Gelato?
I semi di cannabis Gelato germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.