GLOOKIES STRAIN
DIVENTA UN SUPEREROE CON QUESTA GRANDIOSA VARIETÃ DI CANNABIS
Glookies Semi Di Canapa
Se la Marvel creasse uno strain per gli Avengers questo sarebbe sicuramente GLOOKIES. Conosci il potere di questo strain supereroe a dominanza Indica creato dall'attenta fusione di due eclettiche varietà di cannabis superstar. Gorilla Glue e Thin Mint Girl Scout Cookies non hanno bisogno di presentazioni. Un'altra nuova fenomenale aggiunta alla nostra Collezione Cali. Sperimenterete uno sballo super intenso insieme a delle energie che vi motiveranno e che trasformeranno la vostra giornata riempiendola di grinta. Il Sapore di GLOOKIES è talmente incredibile che se non lo provi non ci credi. Immaginate un pizzico di Sour Diesel, Key Lime e Noci che si scontrano per creare uno dei bouquet più esotici mai ottenuti nel mondo della Cannabis. Da GLOOKIES aspettatevi ramificazioni laterali estese e raccolti fenomenali di cime con livelli di THC del 25%. Potete raggiungere raccolti indoor di 800 g/m2, outdoor può arrivare fino ai 2000-3000 grammi per pianta in condizioni di crescita ideali.
Glookies è Indica o Sativa?
Glookies strain di Barneys Farm 30% Sativa 70% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Glookies?
Per conservare correttamente i semi Glookies si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Glookies?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Glookies, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Glookies vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Glookies sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Glookies?
I semi di cannabis Glookies germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.