GLUE GELATO AUTO STRAIN
CALMA I DOLORI E GLI ACCIACCHI CON QUESTA INCISIVA AUTOFIORENTE DELLA WEST COAST
Glue Gelato Auto Semi Di Canapa
Siete pronti a sperimentare GLUE GELATO AUTO? I cloni elite della West Coast sono stati scoperti e fusi in una gemma autofiorente. Non perdetevi questa miscela squisita di Gelato e di Glue al loro meglio. Vi manderà improvvisamente in uno stato di calma sublime. Lasciate che sprigioni la sua affascinante magia su di voi mentre le sensazioni paradisiache sommergono il vostro corpo, tutte le vostre preoccupazioni spariscono e uno stato d’ipnotica tranquillità prende il sopravvento. Potete fare affidamento su Glue Gelato per migliorare il vostro umore. Indoor potete aspettarvi rese fino a 600g/m2, mentre all’aperto è possibile raccogliere fino a 400 grammi di bontà al cioccolato per pianta, in condizioni di crescita ideali. Non perdetevi questo potente tripudio di pistilli – è davvero semplice portarla dal seme alla cima in soli 70 giorni, provatela, sarete soddisfatti di aver provato la GLUE GELATO AUTO di Barney’s.
Glue Gelato Auto è Indica o Sativa?
Glue Gelato Auto strain di Barneys Farm 40% Sativa 60% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Glue Gelato Auto?
Per conservare correttamente i semi Glue Gelato Auto si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Glue Gelato Auto?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Glue Gelato Auto, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Glue Gelato Auto vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Glue Gelato Auto sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Glue Gelato Auto?
I semi di cannabis Glue Gelato Auto germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.