KUSH MINTZ STRAIN
CON LA NOSTRA SPETTACOLARE CRITICAL KUSH ORA INCROCIATA CON MINTZ
Kush Mintz Semi Di Cannabis
Kush Mintz Strain di Barney’s Farm
Nel corso del nostro processo di selezione su Biscotti Mintz abbiamo introdotto un fenotipo di Critical Kush che mostrava un insolito 30% di caratteristiche Sativa.
Questo, combinato con la nostra deliziosa Mintz, ha messo sul piatto qualcosa di esaltante: una pianta al 70% di dominanza Indica, unica per il nostro catalogo e con caratteristiche sorprendenti.
Kush Mintz, grazie al suo potente lignaggio Himalayan OG Kush, è ora una potente Indica estremamente vigorosa con una spinta Sativa del 30%.
L’esplosione dell’apporto del lignaggio Critical porta enormi rese sia indoor che outdoor, con altezze che raggiungono i 2 metri all’aperto, forza e robustezza super, con capacità produttive sensazionali.
Come da copione, la Mintz esalta ulteriormente quei famosi aromi di Pino terroso e agrumi dolci di Kush con sentori di caffè e delicate note di biscotti alla menta.
Kush Mintz è estremamente resinosa, appiccicosa al tatto con uno spesso rivestimento di tricomi che coprono i familiari colori verde chiaro con sporadiche foglie a ventaglio di un contrastante verde scuro che sporgono dalla sua densa struttura floreale.
Kush Mintz è Indica o Sativa?
Kush Mintz strain di Barneys Farm 30% Sativa 70% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Kush Mintz?
Per conservare correttamente i semi Kush Mintz si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Kush Mintz?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Kush Mintz, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Kush Mintz vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Kush Mintz sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Kush Mintz?
I semi di cannabis Kush Mintz germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.