LAUGHING BUDDHA STRAIN
SE TI PIACCIONO LE SATIVA AMERAI LAUGHING BUDDHA, DUE CLASSICI COMBINATI TRA LORO
Laughing Buddha Semi Di Canapa
LAUGHING BUDDHA è un ceppo Sativa quasi puro, creato incrociando la nostra landrace pura Thai Sativa con il nostro ibrido giamaicano. Questa pianta ha un periodo di fioritura più lungo, ma vi ricompenserà con cime grandi, compatte e pesanti che si formano sugli esemplari alti un metro. La pianta dovrà essere supportata nelle ultime tre settimane di fioritura. Presenta un'ottima fragranza e sprigiona degli aromi dolci che sanno di frutta esotica. Tutto ciò si traduce in una Sativa dallo sballo energetico.
Laughing Buddha è Indica o Sativa?
Laughing Buddha strain di Barneys Farm 80% Sativa 20% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Laughing Buddha?
Per conservare correttamente i semi Laughing Buddha si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Laughing Buddha?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Laughing Buddha, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Laughing Buddha vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Laughing Buddha sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Laughing Buddha?
I semi di cannabis Laughing Buddha germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.