LEMON DRIZZLE STRAIN
STUZZICATE I VOSTRI SENSI CON LEMON DRIZZLE, UNO STRAIN A DOMINANZA SATIVA CON UN ESPLOSIONE DI SAPORE AGRUMATO E UNO SBALLO POTENTE.
Lemon Drizzle Semi Di Canapa
Lemon Drizzle di Barneys Farm Abbandonatevi all’allettante aroma del nostro strain Lemon Drizzle, uno strain di cannabis elaborato con amore che stuzzicherà i vostri sensi e che vi lascerà in uno stato di beata euforia. Nata da una seducente miscela di Super Lemon Haze e OG Kush, questo strain di erba a dominanza sativa vi trasporterà su un altro piano di esistenza. Con un periodo di fioritura di 60-65 giorni, le squisite cime di Lemon Drizzle traboccano di potente THC la cui percentuale è del 20-25%, assicurando uno sballo ineguagliabile e soddisfacente. Il complesso profilo terpenico di questo strain affascinante catturerà i vostri sensi con note di limone frizzante e un sentore di toni terrosi Kush, fornendo un’esplosione di sapori che non dimenticherete. Questa bellezza tentatrice cresce fino a raggiungere un’altezza di 1.0m – 1.20m indoor e 1.5m – 2.0m all’aperto. Rimarrete impressionati dalla generosa resa indoor di 550g/m2, mentre la resa outdoor (fino a 1.5 – 2.0 kg) è più che sostanziosa. Provate il massimo del rilassamento con il periodo di fioritura di Lemon Drizzle, che inizia i primi di ottobre permettendovi di scaldarvi al sole e di assaporare gli effetti cerebrali di questo stuzzicante strain. Cedete al fascino della nostra Lemon Drizzle e scoprite un mondo di piacere incontaminato che vi lascerà a bocca aperta.
Lemon Drizzle è Indica o Sativa?
Lemon Drizzle strain di Barneys Farm 85% Sativa 15% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Lemon Drizzle?
Per conservare correttamente i semi Lemon Drizzle si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Lemon Drizzle?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Lemon Drizzle, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Lemon Drizzle vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Lemon Drizzle sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Lemon Drizzle?
I semi di cannabis Lemon Drizzle germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.