LSD AUTO STRAIN
PRENDI LA SUPERSTRADA VERSO LA GIOIA PSICHEDELICA CON QUESTO CLASSICO AUTOFIORENTE RIVISITATO
LSD Auto Semi Di Canapa
Siamo entusiasti di poter annunciare l’arrivo della nostra LSD AUTO. Un incrocio tra la nostra leggendaria LSD e il nostro strepitoso ceppo autofiorente. Come il suo leggendario predecessore anche lei sferra un poderoso pugno e ti farà rapidamente volare pieno di energia verso un’altra dimensione. Si fa sentire da subito, già da prima che la tua realtà cominci a distorcersi in una pulsante pittura psichedelica. Non è uno strain adatto ai principianti. Nonostante i suoi potenti effetti è facile da coltivare e chiunque può trarre profitto da questo percorso super veloce che porta a genetiche davvero sconvolgenti. Lasciate che la sua potenza pungente penetri nella vostra mente e nella vostra anima – perché non fate un viaggio sulla LSD Avenue con LSD AUTO? Se coltivate LSD AUTO all’aperto potete aspettarvi rese fino a 400 grammi per pianta di cime terrose e muschiate, le rese indoor arrivano a rispettabilissimi 650 g/m2.
LSD Auto è Indica o Sativa?
LSD Auto strain di Barneys Farm 30% Sativa 70% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di LSD Auto?
Per conservare correttamente i semi LSD Auto si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di LSD Auto?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di LSD Auto, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di LSD Auto vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di LSD Auto sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis LSD Auto?
I semi di cannabis LSD Auto germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.