MIMOSA EVO STRAIN
FAI UN GIRO SUL TAPPETO VOLANTE DI QUESTA POTENTE ED EQUILIBRATA AGGIUNTA ALLA NOSTRA COLLEZIONE CALI
Mimosa EVO Semi Di Canapa
MIMOSA EVO Femminizzata: Il tanto atteso lancio dal laboratorio Barneys Farm è finalmente realtà e il nostro tocco a questa genetica bestiale è stato approvato. Ecco a voi MIMOSA EVO!
Sviluppata da un famoso cut dell’Emerald Triangle selezionato originariamente da Symbiotic Genetics, ora in versione super-pompata con la nostra inestimabile Orange Punch della banca Barneys. Questa beniamina Indica dominante al 60% è ricca di lunghe cime glassate, ricche di cannabinoidi e di terpeni scintillanti. I coltivatori adoreranno il suo sapore tropicale acidulo di limone con note di bacche per accompagnare gli effetti euforici ma rilassanti. MIMOSA EVO nutre la mente, aspettatevi sensazioni fluttuanti che vi accompagneranno per tutta la giornata. Un master grower può ottenere livelli di THC fino al 30%, altrimenti stiamo sul 24-26% che è più che sufficiente per i comuni mortali. I raccolti pompati di MIMOSA EVO possono essere pazzeschi, si raggiungono facilmente i 700g/m2 se si dispone di spazio e di condizioni di crescita ottimali. MIMOSA EVO è ideale per la coltivazione outdoor, ma potreste aver bisogno di una scala! Raggiunge i 220 cm di altezza e termina il periodo di fioritura, di oltre 65 giorni, a inizio ottobre, potendo offrire raccolti di oltre 2 kg per pianta.
Mimosa EVO è Indica o Sativa?
Mimosa EVO strain di Barneys Farm 40% Sativa 60% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Mimosa EVO?
Per conservare correttamente i semi Mimosa EVO si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Mimosa EVO?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Mimosa EVO, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Mimosa EVO vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Mimosa EVO sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Mimosa EVO?
I semi di cannabis Mimosa EVO germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.