MORNING GLORY STRAIN
SPAZZA VIA LE RAGNATELE DALLA TUA MENTE CON QUESTO VINCITORE DI TROFEI MOZZAFIATO
Morning Glory Semi Di Canapa
Morning Glory è il risultato di uno sforzo trasversale a tre vie, una combinazione di Afghano Indica con Hawaiano e Skunk #1. L'hawaiano è importante in quanto siamo riusciti a fondere i sapori di agrumi della costa orientale, con l'effetto Kush dell'Afghano e l'high cerebrale dello Skunk #1. Ha il gusto goloso dei frutti di bosco. Si tratta di una pianta vigorosa, che necessita solo di due settimane di vegetazione. Ci vogliono poi ulteriori 8-9 settimane di fioritura per produrre un ottimo rendimento tradotto in 550-650 grammi/mq al chiuso. La pianta prospera in serra, cedendo oltre 2 chili per pianta in condizioni esterne ideali.
Morning Glory è Indica o Sativa?
Morning Glory strain di Barneys Farm 60% Sativa 40% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Morning Glory?
Per conservare correttamente i semi Morning Glory si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Morning Glory?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Morning Glory, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Morning Glory vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Morning Glory sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Morning Glory?
I semi di cannabis Morning Glory germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.