I PIU VENDUTI NUOVE USCITE SEMI DI CANNABIS ALTO CBD SEMI FEMMINIZZATI SEMI AUTOFIORENTI SEMI REGOLARI MERCHANDISE
HOME SU DI NOI BARNEY'S FARM IN TOUR ASSISTENZA CLIENTI RECENSIONI SEMI DI CANAPA SEMI FEMMINIZZATI SEMI REGOLARI SEMI AUTOFIORENTI BARNEY'S MERCHANDISE
OG Kush
OG Kush 1OG Kush 2OG Kush 3OG Kush 4OG Kush 5
OG Kush 6OG Kush 7OG Kush 8OG Kush 9OG Kush 10

OG KUSH STRAIN

CEDETE AL FASCINO LUSSUREGGIANTE DI OG KUSH, UNO STRAIN SUADENTE CON ROBUSTI LIVELLI DI THC E UN PROFILO TERPENICO UNICO.

 
RATING
Chemdawg Strain x Lemon Thai Strain x Hindu Kush
SELEZIONA UN PACCHETTO

OG Kush Semi Di Canapa

Tipo: Semi Femminizzati

OG Kush di Barneys Farm    È il momento di abbandonarsi al fascino lussureggiante di questo strain OG Kush, un rinomato strain di cannabis che vanta un forte pedigree genetico. Si tratta di uno sfizioso incrocio di Chemdawg, Lemon Thai e Hindu Kush, uno strain la cui complessa composizione chimica e lo spiccato profilo terpenico rendono uno dei preferiti tra gli amanti della cannabis. L’impareggiabile potenza della nostra OG Kush è semplicemente irresistibile, prendete nota dei suoi livelli di THC che vanno dal 23% fino a uno strabiliante 26%. La genetica Indica lo rende uno strain di erba ideale per coloro che cercano un rilassamento profondo, il trattamento del dolore e l’alleviamento dello stress. Con effetti robusti e di lunga durata, questa straordinaria varietà è una delle preferite dei consumatori esperti. Provate il puro piacere di un ciclo di vita veloce che impiega solo 55-65 giorni, permettendo ai coltivatori di assaporare la bellezza dei loro fiori prima di altri strain. Se coltivata indoor, OG Kush può raggiungere un’altezza tra 1m e 1.20m e fruttare ben 550g/m2. Invece all’aperto può raggiungere altezze imponenti tra 1.5m e 2.5m con una resa fino a 1.5kg, il che la rende un’ottima scelta per i coltivatori outdoor. Lasciatevi conquistare dal profilo terpenico unico di OG Kush, un profumo che non ha eguali tra gli strain di cannabis. La stuzzicante presenza di mircene, limonene e cariofillene contribuisce al suo aroma terroso e penetrante. Alte concentrazioni di mircene, il seducente terpene presente in OG Kush, la rendono la scelta perfetta per coloro che cercano un rilassamento profondo e di lunga durata. Abbandonatevi al piacere inebriante di questa originale genetica OG Kush di Barneys Farm, uno strain che vi porterà in un viaggio di puro piacere. La sua complessa composizione genetica, lo spiccato profilo terpenico e i robusti livelli di THC lo rendono uno strain seducente a cui è semplicemente impossibile resistere.



OG Kush Ŕ Indica o Sativa?
OG Kush strain di Barneys Farm 30% Sativa 70% Indica

Qual Ŕ il modo migliore per conservare i miei semi di OG Kush?
Per conservare correttamente i semi OG Kush si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.

Qual Ŕ il metodo migliore per germinare i semi di OG Kush?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di OG Kush, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta Ŕ un metodo diffuso in cui i semi di OG Kush vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di OG Kush sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.

Qual Ŕ la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis OG Kush?
I semi di cannabis OG Kush germinano a temperature comprese tra 70░F e 90░F (21░C-32░C). Temperature al di sotto dei 70░F (21░C) e al di sopra dei 90░F (32░C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilitÓ che i germogli si secchino.

OG Kush Semi Di Cannabis SPECIFICAZIONE

Femminizzati
Normali
Chemdawg Strain x Lemon Thai Strain x Hindu Kush
Cerebrale, FelicitÓ, Rilassante, Socievole, Rigenerante
1500-2000 gr/plant
600-700 gr/m▓
55 - 65
Settembre
3rd-4th week
100-120cm
100-120cm
150-200cm
Medio
70%
30%
Dominanza Indica
Sour, Agrumi, Erbale, Skunky, Pino Legnoso
Agrumi, Sour, Pungente, Skunky, Umido, Terroso
SPECIFICAZIONE
Femminizzati
Normali
Chemdawg Strain x Lemon Thai Strain x Hindu Kush
Cerebrale, FelicitÓ, Rilassante, Socievole, Rigenerante
1500-2000 gr/plant
600-700 gr/m▓
55 - 65
Settembre
3rd-4th week
100-120cm
100-120cm
150-200cm
Medio
70%
30%
Dominanza Indica
Sour, Agrumi, Erbale, Skunky, Pino Legnoso
Agrumi, Sour, Pungente, Skunky, Umido, Terroso

 Accesso esclusivo solo per adulti

Contenuto per persone di 18 anni di età o più, l'accesso a barneysfarm.com è riservato a chi abbia raggiunto la maggiore età. Nei Paesi Bassi, la maggiore età è di 18 anni, controlla le leggi locali e rispettale.

Spediamo i nostri semi di cannabis a condizione che non siano usati in conflitto con le normative nazionali. I clienti devono sapere che i semi di cannabis sono illegali in alcuni paesi. Barneys Farm fornisce questi semi a condizione che non vengano portati in paesi dove sono illegali. Coloro che lo fanno sono gli unici responsabili delle proprie azioni e Bafrney's Farm non si assume nessuna resposnabilità a riguardo. 

Il nostro shop online è conforme alla normativa olandese. I semi sono venduti escusivamente come souvenir o stoccaggio e conservazione genetica.

 Note legali generali: La germinazione è illegale nella maggior parte dei paesi, per favore controlla  la legge del vostro paese per quanto riguarda i semi, attezzatura e altri prodotti correlati con la cultura della Cannabis, grazie.

ACCEDI, HO 18 ANNI O PI┘NON ACCETTO