I PIU VENDUTI NUOVE USCITE COLLEZIONE ALTO CBD SEMI FEMMINIZZATI SEMI DI CANNABIS AUTOFIORENTI SEMI REGOLARI MERCHANDISE
HOME SU DI NOI BARNEY'S FARM IN TOUR ASSISTENZA CLIENTI RECENSIONI COLLEZIONI SEMI DI CANNABIS SEMI FEMMINIZZATI SEMI REGOLARI SEMI DI CANNABIS AUTOFIORENTI BARNEY'S MERCHANDISE
Orange Sherbert
Orange Sherbert 2Orange Sherbert 3Orange Sherbert 4Orange Sherbert 5
Orange Sherbert 6

ORANGE SHERBERT

ASSAGGIA LE CIME DI ARANCIA DOLCI E CREMOSE DI QUESTO ECCEZIONALE CLASSICO FRUTTATO

 
RATING
Orange Cream x Purple Urkle x Cherry Pie
SELEZIONA UN PACCHETTO

ORANGE SHERBERT™ Semi Di Cannabis

Orange Sherbert, un ibrido a dominanza indica potente e energizzante con effetti inebrianti e deliziosi. Si tratta di uno strain tutto americano che riunisce Orange Cream, Purple Urkle e Cherry Pie in un’incredibile pianta dal sapore di arancia e confetto. Produce i fiori arancioni e viola più stupefacenti e compatti che si possa immaginare con un sapore profondo di arancia davvero eccezionale. Gli effetti rilassanti da vera indica lasciano corpo e mente in uno stato di tranquillità e pace. Questa pianta è una delle più semplici da coltivare. Gli esemplari crescono fino a 1.3 metri di altezza e producono grosse cime di deliziose infiorescenze. I rami laterali necessitano supporto nella ultime settimane di fioritura.

Orange Sherbert SEMI DI CANNABIS SPECIFICAZIONE

Femminizzati
Normali
INDOOR/OUTDOOR
Orange Cream x Purple Urkle x Cherry Pie
700
60 - 70
100-130cm
Medio
80%
20%
Dominanza Indica
Medio
4
5
5
5
4
SPECIFICAZIONE
Femminizzati
Normali
INDOOR/OUTDOOR
Orange Cream x Purple Urkle x Cherry Pie
700
60 - 70
100-130cm
Medio
80%
20%
Dominanza Indica
Medio
4
5
5
5
4

 Accesso esclusivo solo per adulti

Contenuto per persone di 18 anni di età o più, l'accesso a barneysfarm.com è riservato a chi abbia raggiunto la maggiore età. Nei Paesi Bassi, la maggiore età è di 18 anni, controlla le leggi locali e rispettale.

Spediamo i nostri semi di cannabis a condizione che non siano usati in conflitto con le normative nazionali. I clienti devono sapere che i semi di cannabis sono illegali in alcuni paesi. Barneys Farm fornisce questi semi a condizione che non vengano portati in paesi dove sono illegali. Coloro che lo fanno sono gli unici responsabili delle proprie azioni e Bafrney's Farm non si assume nessuna resposnabilità a riguardo. 

Il nostro shop online è conforme alla normativa olandese. I semi sono venduti escusivamente come souvenir o stoccaggio e conservazione genetica.

 Note legali generali: La germinazione è illegale nella maggior parte dei paesi, per favore controlla  la legge del vostro paese per quanto riguarda i semi, attezzatura e altri prodotti correlati con la cultura della Cannabis, grazie.

ACCEDI, HO 18 ANNI O PIU'NON ACCETTO