I PIU VENDUTI NUOVE USCITE COLLEZIONE ALTO CBD SEMI FEMMINIZZATI SEMI DI CANNABIS AUTOFIORENTI SEMI REGOLARI MERCHANDISE
HOME SU DI NOI BARNEY'S FARM IN TOUR ASSISTENZA CLIENTI RECENSIONI COLLEZIONI SEMI DI CANNABIS SEMI FEMMINIZZATI SEMI REGOLARI SEMI DI CANNABIS AUTOFIORENTI BARNEY'S MERCHANDISE
Peppermint Kush
Peppermint Kush 1Peppermint Kush 3Peppermint Kush 4Peppermint Kush 5
Peppermint Kush 6

PEPPERMINT KUSH

IMMERGITI IN UNA PISCINA DI PACE E TRANQUILLITà CON QUESTO CELESTIALE INCROCIO HIMALAYANO

 
RATING
Stella Blue x Nepali Kush
SELEZIONA UN PACCHETTO

PEPPERMINT KUSH™ Semi Di Cannabis

Si tratta di un incrocio tra la nostra celebre Stella Blue e Nepali Kush. I risultati si traducono in una bella esperienza, grazie alla combinazione di aroma e sballo di entrambi gli strain. La vivacità di Stella unita al retrogusto di menta di Nepali vi lascerà a bocca aperta, e potrebbe diventare velocemente uno dei vostri ceppi preferiti. La pianta cresce fino a un'altezza media, crea cime grandi e dense con una bella gamma di colori. I rami si riempiono assai e producono grandi raccolti di cannabis incredibilmente aromatica. I rami laterali avranno bisogno di supporto e si riempiranno anch'essi nelle ultime due settimane di fioritura.

Peppermint Kush SEMI DI CANNABIS SPECIFICAZIONE

Femminizzati
Normali
INDOOR/OUTDOOR
Stella Blue x Nepali Kush
Potente, Profondamente rilassante
550 gr/m²
50 - 55
Settembre
2nd-3rd week
80/90cm
90cm
90%
10%
No
Pepato, Speziato, Menta aromatica
Menta fresca, Pino
SPECIFICAZIONE
Femminizzati
Normali
INDOOR/OUTDOOR
Stella Blue x Nepali Kush
Potente, Profondamente rilassante
550 gr/m²
50 - 55
Settembre
2nd-3rd week
80/90cm
90cm
90%
10%
No
Pepato, Speziato, Menta aromatica
Menta fresca, Pino

 Accesso esclusivo solo per adulti

Contenuto per persone di 18 anni di età o più, l'accesso a barneysfarm.com è riservato a chi abbia raggiunto la maggiore età. Nei Paesi Bassi, la maggiore età è di 18 anni, controlla le leggi locali e rispettale.

Spediamo i nostri semi di cannabis a condizione che non siano usati in conflitto con le normative nazionali. I clienti devono sapere che i semi di cannabis sono illegali in alcuni paesi. Barneys Farm fornisce questi semi a condizione che non vengano portati in paesi dove sono illegali. Coloro che lo fanno sono gli unici responsabili delle proprie azioni e Bafrney's Farm non si assume nessuna resposnabilità a riguardo. 

Il nostro shop online è conforme alla normativa olandese. I semi sono venduti escusivamente come souvenir o stoccaggio e conservazione genetica.

 Note legali generali: La germinazione è illegale nella maggior parte dei paesi, per favore controlla  la legge del vostro paese per quanto riguarda i semi, attezzatura e altri prodotti correlati con la cultura della Cannabis, grazie.

ACCEDI, HO 18 ANNI O PIÙNON ACCETTO