PURPLE PUNCH X LEMON DRIZZLE STRAIN
SPERIMENTATE L’AUTENTICA BELLEZZA BOTANICA CON I SEMI DI PURPLE PUNCH X LEMON DRIZZLE
Purple Punch X Lemon Drizzle Semi Di Canapa
Purple Punch x Lemon Drizzle di Barneys Farm Ammirate il maestoso e suggestivo seme di cannabis di Purple Punch x Lemon Drizzle! Con la sua composizione genetica trascendente formata da Lemon Drizzle x Purple Punch, questo strain è un capolavoro botanico che lascerà in uno stato di beatitudine euforica anche gli intenditori più sofisticati. Abbandonatevi alla sinfonia sensoriale di questo strain a dominanza Indica, con concentrazioni di THC tra il 24% e il 26% che offrono un’esperienza di tranquillità e di profondo rilassamento che vi trasporterà ai livelli più alti di ecstasy. Il periodo di fioritura indoor di 60-65 giorni vi sembrerà un nanosecondo, permettendovi di coltivare rapidamente e in modo efficiente la vostra scorta di questa sontuosa varietà. Preparatevi a rimanere sbalorditi dall’enormità di un raccolto che può arrivare fino a 650 gr/m2 indoor, e a uno strepitoso 1.5kg all’aperto, raggiungendo altezze di 1.5m-1.8m. Questo seme di cannabis è l’emblema della magnificenza, offre un’abbondanza senza pari di un fogliame tanto denso quanto bello. Ma il vero fascino dello strain Purple Punch x Lemon Drizzle risiede nel suo delizioso profilo aromatico. Aspettatevi un’esplosione di dolcezza intrecciata a un sapore aspro ulteriormente potenziato da sfumature terrose. Il risultato è una perfetta sinergia di sapori che catturerà i vostri sensi. Soddisfate i vostri desideri più intimi raccogliendo Purple Punch x Lemon Drizzle ai primi di ottobre e immergetevi in un mondo di pura beatitudine botanica.
Purple Punch x Lemon Drizzle è Indica o Sativa?
Purple Punch x Lemon Drizzle strain di Barneys Farm 45% Sativa 55% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Purple Punch x Lemon Drizzle?
Per conservare correttamente i semi Purple Punch x Lemon Drizzle si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Purple Punch x Lemon Drizzle?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Purple Punch x Lemon Drizzle, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Purple Punch x Lemon Drizzle vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Purple Punch x Lemon Drizzle sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Purple Punch x Lemon Drizzle?
I semi di cannabis Purple Punch x Lemon Drizzle germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.