RUNTZ AUTO STRAIN
SENTITE I TERPENI UNICI, FRESCHI E FRUTTATI CHE VI CATAPULTANO VERSO UN’APPAGANTE LIBERTà MENTALE.
Runtz Auto Semi Di Canapa
Runtz Auto di Barneys Farm: Dopo il travolgente successo di Runtz non c’era altra scelta se non quella di creare la sua versione autofiorente. Questa autofiorente è in grado di fornire lo stesso eccezionale tipo di pianta, ma in un lasso di tempo più breve – solo 70 giorni dal seme! Ci si aspettano altezze di 120cm. Le rese si mantengono abbondanti, con l’esperienza e la giusta illuminazione è possibile spingerle fino ai 600g/m2.
Proprio come l’originale, anche lei può annegare le vostre preoccupazioni e i vostri problemi in un mare sontuoso di sapori fruttati, con micidiali cime cosparse da un inebriante strato di cannabinoidi. Siamo addirittura riusciti a preservare alcuni degli stravaganti sapori presenti nella versione originale, in modo da farvi avere la stessa dose di divertimento e piacere in una finestra di coltivazione molto più breve! Questo ibrido bilanciato e al tempo stesso sbarazzino vi trasporterà verso un nuovo livello di rilassamento, frantumando le tensioni mentali e permettendovi di continuare la giornata al riparo da qualsiasi preoccupazione o negatività e protetti da un alone di positività.
Runtz Auto è Indica o Sativa?
Runtz Auto strain di Barneys Farm 30% Sativa 70% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Runtz Auto?
Per conservare correttamente i semi Runtz Auto si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Runtz Auto?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Runtz Auto, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Runtz Auto vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Runtz Auto sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Runtz Auto?
I semi di cannabis Runtz Auto germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.