SHISKABERRY STRAIN
APPREZZATE IL COMPLESSO PROFILO DI CANNABINOIDI DI QUESTA DELIZIOSA E FRUTTATA INDICA
Shiskaberry Semi Di Cannabis
Shiskaberry Strain di Barney's Farm
Per portare il nostro strain Shiskaberry a questo livello è stato necessario un lavoro complesso durato molti anni e ora siamo finalmente lieti di aggiungere questa varietà unica e meravigliosa nel nostro catalogo.
Shiskaberry è un’esperienza unica.
Le sue pungenti note terrose e speziate lasciano un retrogusto delizioso e indimenticabile.
Il suo bellissimo aroma di frutti di bosco ti immergerà in una profonda dimensione di piacere e di percezioni, Shiskaberry è una splendida Indica che ti porterà lì dove hai bisogno di essere e non ti farà più muovere.
Potrà scioglierti la lingua e poi renderti felice, prima di offrirti un massaggio rilassante per tutto il corpo.
Cosa si potrebbe chiedere di più? Aspettati che la fioritura indoor sia di 8-9 settimane con una grande resa. In outdoor Shiskaberry può crescere fino a 1.2 metri e con una pre-fioritura prolungata è in grado di dare fino a 2 kg di infiorescenze di qualità superiore. È preferibile un clima secco.
Shiskaberry è Indica o Sativa?
Shiskaberry strain di Barneys Farm 100% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Shiskaberry?
Per conservare correttamente i semi Shiskaberry si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Shiskaberry?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Shiskaberry, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Shiskaberry vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Shiskaberry sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Shiskaberry?
I semi di cannabis Shiskaberry germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.