SKYWALKER OG AUTO STRAIN
SCOPRITE NUOVE EMOZIONANTI DIMENSIONI DELLO SPAZIO CON QUESTO AMATO CLASSICO IN FORMATO AUTOFIORENTE.
Skywalker OG Auto Semi Di Canapa
Skywalker OG super auto è arrivata, fatevi strada attraverso la giornata con questa strepitosa varietà di cannabis autofiorente. La vostra spada laser brillerà balenando quando proverete Skywalker, scatenando il potere della forza per la prima volta. TONI13 ha testato questo campione in laboratorio e, visti gli straordinari risultati, si è deciso di lanciarla sul mercato in versione autofiorente. Questa autofiorente aromatica esplode letteralmente in soli 70-75 giorni dal seme, diventando un albero di natale al sapore di pino e producendo un’abbondanza di gloriose infiorescenze Kush grondanti cristalli di THC scintillanti. Aspettatevi altezze finali di 1.2 metri. Sperimentate l’ebbrezza della micidiale genetica americana ‘Skywalker OG’, sapientemente trasformata dal team di Barneys Farm in una sbalorditiva autofiorente al 23% di THC. Ma fate attenzione al sovraccarico sensoriale, dato che Skywalker OG può portare a un’esperienza piuttosto coinvolgente se non si è pronti per la completa pace interiore a cui essa può portare. Aspettatevi un rilassamento fisico totale e una grande lucidità mentale, spesso accompagnata da intuizioni rivoluzionarie e da un senso di consapevolezza. Questo è vero e proprio materiale per espandere la mente, sarete felici di averla coltivata. Non perdetevi questa squisita bellezza autofiorente.
Skywalker OG Auto è Indica o Sativa?
Skywalker OG Auto strain di Barneys Farm 25% Sativa 75% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Skywalker OG Auto?
Per conservare correttamente i semi Skywalker OG Auto si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Skywalker OG Auto?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Skywalker OG Auto, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Skywalker OG Auto vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Skywalker OG Auto sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Skywalker OG Auto?
I semi di cannabis Skywalker OG Auto germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.