SOUR STRAWBERRY STRAIN
PROVATE UNA MISCELA UNICA DI DOLCEZZA FRUTTATA E DELIZIE ENERGIZZANTI CON LO STRAIN DI CANNABIS STRAWBERRY DIESEL
Sour Strawberry Semi Di Canapa
Sour Strawberry di Barneys Farm Preparatevi a essere travolti dall’aroma stuzzicante e dal fascino seducente della nostra Sour Strawberry alias Strawberry Diesel. Sour Strawberry è il risultato di un potente incrocio genetico tra la leggendaria Strawberry Kush e la rinomata Sour Diesel, che ha dato vita a uno strain ibrido ben bilanciato a leggera dominanza sativa e piacevole da coltivare qualsiasi sia il vostro livello di esperienza. Il tempo di fioritura di Sour Strawberry è di soli 65-70 giorni indoor, il che significa che non dovrete attendere a lungo prima di abbandonarvi alla sua bellezza. Con una resa indoor di 500-600g/m2 aspettatevi di essere ricompensati con un’abbondanza di cime impressionanti, potenti e appiccicose. Ma perché limitarsi alla coltivazione indoor? Sour Strawberry prospera anche all’aperto, con una resa che oscilla tra 1.5 e 2.5kg per pianta e un’altezza di 1.5-2m. Immaginate la soddisfazione di vedere queste piante crescere e maturare sotto il sole caldo, pronte per il raccolto all’inizio di ottobre. E non dimentichiamoci della percentuale di THC - tra il 22 e il 24%, Sour Strawberry Diesel è uno strain molto potente. Le cime di Sour Strawberry sono un vero spettacolo da vedere, con foglie verde chiaro e pistilli arancione infuocato che invitano a dare un’occhiata più da vicino. E una volta che lo fate, sarete accarezzati da un bouquet di aromi che vanno dall’aspro, dolce e fruttato al terroso e al diesel. Quindi perché aspettare? Regalatevi l’esperienza indimenticabile di questo strain Sour Strawberry. Con le sue potenti genetiche, i raccolti abbondanti e una bellezza ipnotica, questo strain diventerà sicuramente un punto fermo nella vostra collezione di cannabis.
Sour Strawberry è Indica o Sativa?
Sour Strawberry strain di Barneys Farm 60% Sativa 40% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Sour Strawberry?
Per conservare correttamente i semi Sour Strawberry si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Sour Strawberry?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Sour Strawberry, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Sour Strawberry vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Sour Strawberry sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Sour Strawberry?
I semi di cannabis Sour Strawberry germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.