TANGERINE DREAM STRAIN
ESPANDI LA MENTE E CALMA IL FISICO CON QUESTA SATIVA DA SOGNO VINCITRICE DI TROFEI
Tangerine Dream Semi Di Canapa
TANGERINE DREAM è uno strain Sativa dominante che offre aromi e sapori pungenti di mandarino, e uno sballo cerebrale e rilassante immediato. Questa pianta ha una fioritura breve di soli 65 giorni; tuttavia necessita di supporto nelle ultime settimane del suo ciclo di vita. TANGERINE DREAM cresce fino al metro di altezza e grazie ai suoi folti rami laterali arriva a produrre ben 600 grammi per metro quadrato. Le cime crescono grosse e pesanti che sono ricoperte da bellissimi e fitti tricomi rossi e arancioni. Ha vinto la Cannabis Cup nel 2010.
Tangerine Dream è Indica o Sativa?
Tangerine Dream strain di Barneys Farm 60% Sativa 40% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Tangerine Dream?
Per conservare correttamente i semi Tangerine Dream si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Tangerine Dream?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Tangerine Dream, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Tangerine Dream vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Tangerine Dream sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Tangerine Dream?
I semi di cannabis Tangerine Dream germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.