VANILLA KUSH STRAIN
IMMERGITI IN UN MONDO DI DELIZIE ALLA VANIGLIA CON QUESTA KUSH POPOLARE E INCISIVA
Vanilla Kush Semi Di Canapa
VANILLA KUSH combina un ceppo afghano dalla fioritura rapida con semi unici provenienti dal Kashmir e raccolti da Barneys a metà degli anni '80. VANILLA KUSH sposa la potenza Indica delle migliori genetiche afgane con gli aromi di alta montagna della valle del Kashmir. VANILLA KUSH raggiunge dimensioni medie con folti rami laterali. Questi producono raccolti sani di cime dense ricoperte da bei calici rossi e oro. Una volta essiccate, le magnifiche infiorescenze racchiudono profumi di vaniglia selvaggia e di pino. Lo sballo risultante è forte, di lunga durata e rilassante.
Vanilla Kush è Indica o Sativa?
Vanilla Kush strain di Barneys Farm 20% Sativa 80% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Vanilla Kush?
Per conservare correttamente i semi Vanilla Kush si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Vanilla Kush?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Vanilla Kush, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Vanilla Kush vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Vanilla Kush sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Vanilla Kush?
I semi di cannabis Vanilla Kush germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.