VIOLATOR KUSH STRAIN
ACCENDI DELLE VERE GENETICHE INDIANE CON QUESTO INCREDIBILE CESPUGLIO DI KUSH E CHARAS
Violator Kush Semi Di Canapa
Abbiamo passato del tempo sull'Himalaya e nella Valle di Malana raccogliendo e selezionando con cura le migliori genetiche della regione. Malana Charas è stata scelta per la sua potenza e per le sue caratteristiche. Incrociandola poi con la Indica pura Hindu Kush ha generato VIOLATOR KUSH, uno strain a dominanza Indica dalla produzione elevata. Questa pianta rimane compatta ma presenta foglie grandi, anche lo stelo è grande così come i rami laterali, questi ultimi avranno bisgno di sostegno. VIOLATOR KUSH presenta una straordinaria densità di tricomi dall'incredibile odore e sapore di umido. Questo ceppo offre un effetto confortevole e sorprendente che vi terrà abbracciati al divano.
Violator Kush è Indica o Sativa?
Violator Kush strain di Barneys Farm 20% Sativa 80% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Violator Kush?
Per conservare correttamente i semi Violator Kush si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Violator Kush?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Violator Kush, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Violator Kush vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Violator Kush sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Violator Kush?
I semi di cannabis Violator Kush germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.