WATERMELON ZKITTLEZ STRAIN
NON PERDETEVI QUESTA DELIZIOSA E FRUTTATA FUSIONE AMERICANA DI ANGURIA E AGRUMI DOLCI.
Watermelon Zkittlez Semi Di Canapa
Watermelon Zkittlez by Barneys Farm: Questo ibrido meravigliosamente bilanciato mostra modelli di crescita di stampo chiaramente sativo che ne fanno una fabbrica ad alta resa, con alcuni coltivatori in grado di ottenere più di 1kg per pianta se trattata con amore! Indoor si possono ottenere circa 550g/m2.
Assaggiare questa meravigliosa e unica varietà di cannabis induce un effetto rinvigorente e altamente energizzante. Graziosa e profumata, Watermelon Zkittlez vi abbaglierà con i suoi effetti positivi che infiammano il corpo e l'anima. Un vero tonico per lo stress e i problemi quotidiani; li fa sparire in una nuvola di fumo, come per magia.
Prima che siano trascorsi 63 giorni, questa bellezza si lancerà nella fioritura come un razzo, producendo cime torreggianti ricche di gemme che pendono numerose da ogni ramo. Al 63° giorno sarà pronta per voi. Durante tutto il processo di fioritura e le diverse fasi di essiccazione, emergono profumi indimenticabili.
L'impatto allegro e felice di Watermelon, fuso insieme alla nostra strepitosa Zkittlez, rende l'esperienza assolutamente fantastica e fruttata, e ne vorrete sempre di più.
Watermelon Zkittlez è Indica o Sativa?
Watermelon Zkittlez strain di Barneys Farm 45% Sativa 55% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Watermelon Zkittlez?
Per conservare correttamente i semi Watermelon Zkittlez si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Watermelon Zkittlez?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Watermelon Zkittlez, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Watermelon Zkittlez vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Watermelon Zkittlez sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Watermelon Zkittlez?
I semi di cannabis Watermelon Zkittlez germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.