WATERMELON ZKITTLEZ AUTO STRAIN
NON PERDETEVI QUESTO BEST SELLER AUTOFIORENTE, UNA FORMIDABILE FUSIONE FRUTTATA DI DELIZIE TROPICALI.
Watermelon Zkittlez Auto Semi Di Canapa
Watermelon Zkittlez Auto di Barneys Farm: Fate attenzione, perché Watermelon Zkittlez Auto ha il potere di farvi volare come birilli. Scoprite i suoi caratteristici sapori fruttati spumare effervescenti da questa fenomenale fabbrica di THC carica di tricomi. Una sbalorditiva autofiorente facile da coltivare che, se coltivata da mani esperte, è in grado di produrre rese prodigiose superiori ai 550g/m2. Detto questo, si tratta di una pianta semplice che cresce praticamente da sola, dunque può rappresentare una scelta ideale sia per i principianti che per gli esperti. Questo sensazionale esemplare fiorirà in appena 70 giorni, un vero demone della velocità che risulta anche facile da trimmare. I suoi effervescenti effetti vi coccoleranno delicatamente regalandovi uno stato d’animo estremamente calmo. Watermelon Zkittlez Auto raggiunge i 140cm di altezza, l’ideale per la coltivazione in terrazza e balcone.
Gli elevati livelli di THC (26%) assicurano un effetto euforico profondo e duraturo. Assicuratevi di assaggiare almeno una volta nella vita i sapori pienamente tropicali di Watermelon Zkittlez Auto. Non ve ne pentirete!
Watermelon Zkittlez Auto è Indica o Sativa?
Watermelon Zkittlez Auto strain di Barneys Farm 40% Sativa 60% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Watermelon Zkittlez Auto?
Per conservare correttamente i semi Watermelon Zkittlez Auto si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Watermelon Zkittlez Auto?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Watermelon Zkittlez Auto, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Watermelon Zkittlez Auto vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Watermelon Zkittlez Auto sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Watermelon Zkittlez Auto?
I semi di cannabis Watermelon Zkittlez Auto germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.