WEDDING CAKE STRAIN
Wedding Cake Semi Di Canapa
WEDDING CAKE Femminizata: Basta un solo assaggio di questo demone SUPER POTENTE a dominanza Indica per iniziare un viaggio indimenticabile nella terra delle delizie. Il suo lignaggio trasuda fragranze agrodolci di terra con inconfondibili aromi di vaniglia e sfumature Skunk. Una combinazione acclamata, famosa per le sue proprietà di rilassamento creativo, edificante ed euforico.
Il laboratorio ha scelto una versione Indica dominante (80% Indica + 20% Sativa) per la nostra WEDDING CAKE, optando per sviluppare ulteriormente l’originale genetica Pink Cookies aka wedding cake della collezione di Barneys Farm, originariamente creata da Seed Junky Genetics.
Wedding Cake eredita gran parte della sua potenza dal suo progenitore Girl Scout Cookies, incrociato con Cherry Pie, che offre un tocco raffinato dal suo patrimonio OG e Durban Poison X Grandaddy Purple.
La varietà riceve questo nome perché completamente ricoperta da cristalli di THC, come una torta nuziale glassata, con delicati toni viola e rosa.
Le otto settimane di fioritura di WEDDING CAKE significano che potrete raccogliere i suoi fiori in tempi molto rapidi. Aspettatevi rese mostruose e affidabili di circa 650g/m2 indoor e di fino a 2 kg outdoor, con un bestiale 24% di THC che vi farà sentire come foste di nuovo in viaggio di nozze.
Il raccolto outdoor è a fine settembre, momento in cui sarete felici di aver coltivato questa magnifica pianta.
Wedding Cake è Indica o Sativa?
Wedding Cake strain di Barneys Farm 20% Sativa 80% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Wedding Cake?
Per conservare correttamente i semi Wedding Cake si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Wedding Cake?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Wedding Cake, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Wedding Cake vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Wedding Cake sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis Wedding Cake?
I semi di cannabis Wedding Cake germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.