WHITE WIDOW XXL AUTO STRAIN
UN VERO CLASSICO DI AMSTERDAM DI BARNEY’S FARM
White Widow XXL Auto Semi Di Canapa
White Widow XXL Auto di Barney’s Farm. Un vero e proprio classico di Amsterdam della Barney’s Farm, White Widow XXL Auto è ora disponibile in versione autofiorente. L’evoluzione di questa varietà leggendaria continua, la nostra White Widow XXL Auto è un sontuoso incrocio a dominanza Indica del 70% tra una Sativa Braziliane una South Indian Indica super resinosa, sapientemente fuso con la nostra Barney’s Farm Super Auto #1. White Widow XXL Autoo è una pianta straordinariamente versatile, ideale per tutte le condizioni e tecniche di coltivazione, resistente alle muffe, ai parassiti e che si comporta bene anche nei climi più rigidi; si tratta dunque di una pianta piuttosto semplice per tutti i livelli di esperienza. White Widow XXL Auto ha la classica forma Indica, è assai più compatta rispetto alla versione femminizzata ma mantiene vigore e crescita rapida, diventando cespugliosa giusto in tempo per la fioritura. Raggiunge altezze di 80-90cm indoor e di 100-120 outdoor, giungendo a maturità in soli 70-75 giorni dal seme. Con l’inizio della fioritura, dai suoi rami spuntano grosse infiorescenze stile Sativa, solide e super appiccicose. La straordinaria produzione di resina crea una spessa coltre di tricomi scintillanti a coprire le cime che sono praticamente tutte bianche, con i lunghi pistilli arancione brillante e le piccole foglie verde scuro ricoperte di glassa. Questo classico di Amsterdam ha un profilo terpenico esotico pieno di aromi pungenti di Skunk e agrumi dolci, note terrose, legno di pino e spezie.
White Widow XXL Auto è Indica o Sativa?
White Widow XXL Auto strain di Barneys Farm 30% Sativa 70% Indica
Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di White Widow XXL Auto?
Per conservare correttamente i semi White Widow XXL Auto si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un'adeguata etichettatura e datazione.
Qual è il metodo migliore per germinare i semi di White Widow XXL Auto?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di White Widow XXL Auto, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di White Widow XXL Auto vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di White Widow XXL Auto sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.
Qual è la temperatura migliore per la germinazione dei semi di cannabis White Widow XXL Auto?
I semi di cannabis White Widow XXL Auto germinano a temperature comprese tra 70°F e 90°F (21°C-32°C). Temperature al di sotto dei 70°F (21°C) e al di sopra dei 90°F (32°C) possono impedire o compromettere una sana germinazione. Le basse temperature ritardano o addirittura fermano la germinazione. Alte temperature possono causare una cattiva germinazione, crescita stentata o lenta e aumentano anche la possibilità che i germogli si secchino.