I PIU VENDUTI NUOVE USCITE COLLEZIONE ALTO CBD SEMI FEMMINIZZATI SEMI DI CANNABIS AUTOFIORENTI SEMI REGOLARI MERCHANDISE
HOME SU DI NOI BARNEY'S FARM IN TOUR ASSISTENZA CLIENTI RECENSIONI COLLEZIONI SEMI DI CANNABIS SEMI FEMMINIZZATI SEMI REGOLARI SEMI DI CANNABIS AUTOFIORENTI BARNEY'S MERCHANDISE

SU DI NOI

Verso la fine degli anni '80 e in cima all'Himalaya, con la neve pesante che scendeva dal cielo, un piccolo gruppo di breeder iniziò a incrociare ceppi di marijuana attentamente selezionati da ogni angolo del Medio Oriente e dell'Asia. Gli abbondanti raccolti di cultivar Sativa e Indica hanno tenuto alto il morale del gruppo durante un periodo di 3 anni nelle montagne rurali e isolate. Un membro di talento di questo gruppo avrebbe poi creato una delle più importanti aziende di produzione di semi di cannabis al mondo. Questa azienda è Barney's Farm e l'uomo che iniziò tutto è Derry. 

 Dopo il suo periodo di fruttuosa coltivazione in Asia, Derry è tornato ad Amsterdam nel 1992 con i suoi semi di cannabis di nuova creazione e ha preso il comando del Barney's Coffee Shop. La popolarità delle sue varietà ha reso Barney's un posto imperdibile per gli intenditori di tutto il mondo. 

 Il carattere unico degli inizi di un'azienda come Barney's Farm non fa che aumentare la sua già grande popolarità. Avendo vinto innumerevoli premi e mantenendo intatto il desiderio di produrre nuovi ed entusiasmanti strain di cannabis, non c'è da meravigliarsi che ci sia una domanda internazionale per le creazioni di Barney's Farm. 

 Nell'ultimo decennio, Barney's Farm ha prodotto alcune delle varietà di cannabis più popolari al mondo, vincendo diverse Cannabis Cup con G13 Haze, Liberty Haze, Amnesia Haze, Willie Nelson, Cookies Kush, Pineapple Chunk, Tangerine Dream e molte altre, con Critical Kush che è diventata una delle varietà più vendute a pochi mesi dal lancio. 

 Nonostante una storia che dura da quasi trent'anni, la popolarità di Barney's Farm non è mai diminuita. Spesso vengono lanciati nuovi strain, permettendo a un pubblico sempre più numeroso di continuare a godere di semi di alta qualità di un'azienda che ha letteralmente inizato al top, e da allora è rimasta lì. 

 

Telefono
+31-204117249


Dettagli Addizionali
BTW/VAT:NL8160.12.453B01
KvK:34251957

N. di registrazione della compagnia 34251957

 

 Accesso esclusivo solo per adulti

Contenuto per persone di 18 anni di età o più, l'accesso a barneysfarm.com è riservato a chi abbia raggiunto la maggiore età. Nei Paesi Bassi, la maggiore età è di 18 anni, controlla le leggi locali e rispettale.

Spediamo i nostri semi di cannabis a condizione che non siano usati in conflitto con le normative nazionali. I clienti devono sapere che i semi di cannabis sono illegali in alcuni paesi. Barneys Farm fornisce questi semi a condizione che non vengano portati in paesi dove sono illegali. Coloro che lo fanno sono gli unici responsabili delle proprie azioni e Bafrney's Farm non si assume nessuna resposnabilità a riguardo. 

Il nostro shop online è conforme alla normativa olandese. I semi sono venduti escusivamente come souvenir o stoccaggio e conservazione genetica.

 Note legali generali: La germinazione è illegale nella maggior parte dei paesi, per favore controlla  la legge del vostro paese per quanto riguarda i semi, attezzatura e altri prodotti correlati con la cultura della Cannabis, grazie.

ACCEDI, HO 18 ANNI O PI┘NON ACCETTO